POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

+23
bukosky
tristana
marco7
Sbronzone
tic tac
giorgio
Lamponcina
anthea
claudia
Luciano
suggestione
Viola
canterel II
alfredo
ENri
franco.dm
vittoria
Eva
marco
crash
merla
Nadir78
Stef
27 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 1:12 am

bukosky ha scritto:Sai Silverina quanto alcol ho in corpo stasera?
ti faccio un riassunto.
ore 18,45-spriz
ore 19,15- altro spriz
ore 19,30- birra da 66 cl
ore 20,00-becks
ore 20,05- altra beck
ore 22,00- birra da 66 cl
0re 23,00- birra becks.

ore 23,15 ho dato di lurida, sudicia e bastarda a mia moglie.
ore 23,20 le ho detto di andare a letto altrimenti la buttavo giù per le scale
Non mi piace essere preso per i fondelli, Silverina.

fossi in lei avrei buttato giù te per le scale...
se non l'ha fatto, ci sarà un motivo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 1:13 am

soldi. La mantengo. Ecco il motivo
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 1:15 am

bukosky ha scritto:Cara Evaluna, il problema è proprio questo. Riesco a rimanere "abbastanza lucido" nonostante beva molto e comunque riesco a smaltirlo bene. Il fatto è che non dovete dubitare su ciò che racconto, altrimenti il filo si spezza. Non ci sono alternative, o mi si crede o mi si odia. Detesto le posizioni modello "merla". "da moderatore non vedo l'ora che tu commetta un errore per bannarti, da utente mi ecciti da morire" o più o meno.
Io sono così, o bianco o nero, mi disse una donna che adesso mi vorrebbe morto.
Il mio disagio resta dentro me. Si è vero, qualcuno ne fa le spese, ma il vero ammalato sono io.
Sono io che vado oltre le ilazioni, le offese, perchè non vedo la fine.
Sono io che ho rinunciato a difendermi con la logica del pensiero, perchè il mio pensiero non ha logiche e le sue dinamiche sfuggono al mio controllo.
Un tir impazzito sull'autostrada, con il conducente svenuto.
Ora chi riuscirà a seguirmi, entrerà in un mondo difficile, snervante, stressante, perchè il mio è un mondo senza risposte, ma un labirinto con vie senza fine, un rincorrersi di pensieri, azioni, accadimenti senza logica.

beh, basta starti lontano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 1:16 am

bukosky ha scritto:soldi. La mantengo. Ecco il motivo

lei lavora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 1:17 am

E allora perchè non torna a casa sua?
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 1:18 am

chiedilo a lei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 1:20 am

MI fai un piacere Silverina? glielo chiedi tu per me? se ti dice che mi ama o caxxate del genere, mandala a quel paese! ahahahahahahaahahahahahaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhh
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Evaluna Sab Giu 02, 2012 1:21 am

Bukosky...come fai a dire che non hai logica?...se non l'avessi..non avresti potuto scrivere quello che hai scritto finora! Io ti credo! ma nn capisco il perchè tu parta dal pressuposto che non potrai mai cambiare? perchè?
Evaluna
Evaluna

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Evaluna Sab Giu 02, 2012 1:23 am

Non credo invece quando dici che scrivi sul forum solo come valvola di sfogo e nn ti importa se avrai risp oppure no...allora potresti benissimo prendere un pezzo di carta e scriverli lì i tuoi sfoghi! eppoi...sta donna l'avrai anche amata o no?
Evaluna
Evaluna

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 1:24 am

bukosky ha scritto:MI fai un piacere Silverina? glielo chiedi tu per me? se ti dice che mi ama o caxxate del genere, mandala a quel paese! ahahahahahahaahahahahahaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhh


eh no.., tra moglie e marito non mettere il dito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 1:27 am

silverina ha scritto:
bukosky ha scritto:MI fai un piacere Silverina? glielo chiedi tu per me? se ti dice che mi ama o caxxate del genere, mandala a quel paese! ahahahahahahaahahahahahaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhh


eh no.., tra moglie e marito non mettere il dito....

Visto che non ci metto altro da un bel pò di tempo, suppongo che anche un dito non le dispiacerebbe.
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Evaluna Sab Giu 02, 2012 1:28 am

Oh grazie eh Bukosky per la considerazione...vedo che preferisci cazzeggiare con Silverina! Very Happy rabbit Razz
Evaluna
Evaluna

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 1:35 am

Non avevo letto il tuo post evaluna. L'avrò amata? si, sicuramente, come amo tutte le cose che mi appassionano e sfioriscono dopo poco. Il mio amore per le cose e le persone è sempre a gettoni.
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Evaluna Sab Giu 02, 2012 1:38 am

grazie...temevo di essere il Marzullo della situazione: si faccia una domanda e si dia una risposta! Ahahahah! Dai caz...! però sei proprio un disfattista! bè l'amore può finire non è un reato...anzi forse è peggio tenerlo in piedi solo per facciata. Cmq io sono l'ultima dopo le ultime che può parlare visto che predico bene e non razzolo male...di più!
Evaluna
Evaluna

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Evaluna Sab Giu 02, 2012 1:47 am

Alla fine dimmi un po'...chi è che non si odia a sto mondo? solo ci son persone che sanno mascherarlo meglio di altre! viviamo in un mondo fatto di egoismo e apparenze, di gente che ti fa la faccia buona davanti eppoi non ci pensa un secondo a darti un calcio nel cu... quando non gli servi più!
Evaluna
Evaluna

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 7:49 am

bukosky ha scritto:non sei affatto spiritosa


spiritosa??
rido perchè hai fatto la figura del morto di fi*a !! pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 7:58 am

bukosky ha scritto:Sai Silverina quanto alcol ho in corpo stasera?
ti faccio un riassunto.
ore 18,45-spriz
ore 19,15- altro spriz
ore 19,30- birra da 66 cl
ore 20,00-becks
ore 20,05- altra beck
ore 22,00- birra da 66 cl
0re 23,00- birra becks.

ore 23,15 ho dato di lurida, sudicia e bastarda a mia moglie.
ore 23,20 le ho detto di andare a letto altrimenti la buttavo giù per le scale
Non mi piace essere preso per i fondelli, Silverina.

interessante l'elenco puntato...(ma per favore..!!)
per il resto,
puoi solo vergognarti di quello che hai scritto nei confronti di tua moglie, nonchè madre dei tuoi figli.
Preso per i fondelli ? Ti ci prendi da solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 8:06 am

bukosky ha scritto:Ma vedete, la mia inutilità nei forum, in questi forum, è palese, evidente. Nessun utente potrà mai ricevere un aiuto, un consiglio, una parola di conforto. "tu sei un autentico egoista fatto uomo", mi rimprovera incavolata mia moglie. E' chiaro che ha ragione, perchè io non vado oltre me stesso. I miei Evaluna sono monologhi che non portano alcun beneficio alla comunità, come mi rimproverebbe un modello moderatore.
Non ho quest'ambizione. Ho solo il desiderio, anzi il bisogno di mettere nero su bianco il mio stato d'animo. Una specie di valvola di sfogo. Che leggano i miei post a me non interessa granchè. M'interessa scrivere perchè se vado a letto penso e se penso non prendo sonno mentre i miei pensieri si rincorrono.

strano, in un altro forum affermavi proprio il contrario...
affermavi che il tuo ban sarebbe stato negativo per il forum stesso e per la chat poichè non avresti potuto aiutare gli altri raccontando la tua positiva esperienza conseguente alle cure....
racconti talmente tante palle che finisci per crederci pure tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 8:12 am

Evaluna ha scritto:Alla fine dimmi un po'...chi è che non si odia a sto mondo? solo ci son persone che sanno mascherarlo meglio di altre! viviamo in un mondo fatto di egoismo e apparenze, di gente che ti fa la faccia buona davanti eppoi non ci pensa un secondo a darti un calcio nel cu... quando non gli servi più!

odiare, che parola grossa !

per il resto sei banale, scusa se te lo dico.

Mi ricordi lo scorso anno a quest'ora, stesso copione, titti66 la vendetta........che tristezza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 8:20 am

Evaluna ha scritto:Non credo invece quando dici che scrivi sul forum solo come valvola di sfogo e nn ti importa se avrai risp oppure no...allora potresti benissimo prendere un pezzo di carta e scriverli lì i tuoi sfoghi! eppoi...sta donna l'avrai anche amata o no?


scrivere su un pezzo di carta?
scusa ma il pubblico plaudente ???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 8:36 am

bukosky ha scritto:Cara Evaluna, il problema è proprio questo. Riesco a rimanere "abbastanza lucido" nonostante beva molto e comunque riesco a smaltirlo bene. Il fatto è che non dovete dubitare su ciò che racconto, altrimenti il filo si spezza. Non ci sono alternative, o mi si crede o mi si odia. Detesto le posizioni modello "merla". "da moderatore non vedo l'ora che tu commetta un errore per bannarti, da utente mi ecciti da morire" o più o meno.
Io sono così, o bianco o nero, mi disse una donna che adesso mi vorrebbe morto.
Il mio disagio resta dentro me. Si è vero, qualcuno ne fa le spese, ma il vero ammalato sono io.
Sono io che vado oltre le ilazioni, le offese, perchè non vedo la fine.
Sono io che ho rinunciato a difendermi con la logica del pensiero, perchè il mio pensiero non ha logiche e le sue dinamiche sfuggono al mio controllo.
Un tir impazzito sull'autostrada, con il conducente svenuto.
Ora chi riuscirà a seguirmi, entrerà in un mondo difficile, snervante, stressante, perchè il mio è un mondo senza risposte, ma un labirinto con vie senza fine, un rincorrersi di pensieri, azioni, accadimenti senza logica.

Beh ma questo è un giochino che ti piace tanto fare, no?
Si, sul forum pubblico piagnucolare e delirare, in privato eccitare le donne, sei bravissimo in questo..
facciamo nomi?
elefant
titti66
giglio80
rosellina60
sunray
kikka65

sono solo alcuni....

per il resto...comodo dare la colpa alla moglie , vero?

mentre avere le palle e prendersi le proprie responsabilità no.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 10:01 am

Cara Silverina hai messo in mezzo un sacco di utenti che magari non volevano essere citate assolutamente. In tre post hai distrutto un anno di nostra relazione, per carità solo virtuale, ma per me di una bella storia che vorrei rimanesse tale. Quello che hai detto non mi smuove più di tanto perchè lo considero dettato dalla tua rabbia nei miei confronti, uno sfogo ignobile che onestamente non mi sarei aspettato ma che comunque non mi sorprende perchè sostanzialmente diffido delle persone ed in modo particolare delle donne.
Tuttavia non posso negare che gli esemplari femminili siano una forte attrazione per me, da sempre, ma mai come in quest'ultimi anni le donne rappresentino per me solo un corpo, un bel corpo da usare e basta. Il corteggiamento, l'accerchiamento, la conversazione fa parte di un rito simile alla caccia per me. Conquistata la preda ed usata per scopi sessuali a me non interessa più nulla dei propri sentimenti, delle sue emozioni, dei suoi pensieri. Volgo lo sguardo altrove. Ora non credo che ciò che ho appena scritto sia un gran biglietto da visita in questo forum. Non credo che io possa suscitare grande ammirazione tra le poche donne presenti.
Io sono così, per il resto Silverina le tue parole acide come il cianuro mi scivolano addosso ed anzi mi lavano, mi tolgono via in maniera indelebile il ricordo di una donna che credevo fosse diversa, alla quale per giunta non credo di aver mai fatto del male.
P.s. per quanto riguarda mia moglie io credo di essere stato sempre coerente con i miei discorsi. Semmai, ti invito a rivolgerti a te stessa la domanda su cosa rappresenti tuo marito verso di te, perchè non sei mai stata troppo lusinghiera nei suoi confronti. By, by..ti prego orbita altrove
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 10:11 am

orbito dove ho voglia.
relazione ??
Quale relazione??
un fiume di TUE parole e basta.

rabbia ?? No.Presa di coscienza, finalmente.

Diffidi delle donne? l'unico di cui devi diffidare sei tu.
Mio marito non devi neanche nominarlo, poichè non ne sei degno, mi rispetta perchè mi ama.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 10:22 am

Silverina, non dubito che tuo marito ti ami, sei tu che non ami lui, molto semplice. Io parlerò di tuo marito, fin tanto che tu nominerai mia moglie.
Un fiume di parole le mia? le mia e basta vero?
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  bukosky Sab Giu 02, 2012 10:27 am

E comunque Silverina non credo che agli utenti interessi un fico secco di noi. Per cui evita di provvocarmi e torniamo in tema.
bukosky
bukosky

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi) - Pagina 9 Empty Re: POST MORTEM (raccolta di vecchi post ora chiusi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.