...Eccomi di nuovo qui...

+4
Niklaswolf
Howl
canterel II
Anima in pen...ombra
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty X Misia, kate91 e jeanluc

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 1:41 pm

Vorrei anche aggiungere qualche parola per Misia,
ormai che sono qui...
Capisco la paura di cui parli: sei all'inizio della terapia, e come in ogni esperienza nuova i timori sono più che normali..!
Merla ti offre dei buoni consigli da seguire secondo me,
e qualcuno di altrettanto valido lo offre anche
Claudia Rainville nel suo libro "Guarire le ferite del passato. Metamedicina delle relazioni affettive.":
se hai letto il suo più famoso "Metamedicina. Ogni sintomo è un messaggio." (io lo conosco per nomea, ma ancora non l'ho comprato)
sicuramente saprai che è un'autrice dal pensiero un po' "alternativo"
(io per prima non lo condivido pienamente,
ma trovo che alcuni punti siano comunque interessanti e che non tutto ciò che afferma
sia un po' "fantasioso" come può apparentemente sembrare),
ma ti consiglio comunque di affrontare questo testo perchè esplica in maniera molto molto semplice (e con esempi pratici)
meccanismi che in passato abbiamo iniziato, inconsapevolmente per lo più, tutti quanti a mettere in pratica,
e che abbiamo, altrettanto inconsapevolmente, continuato a riproporre nel tempo (negli affetti e non)
finendo poi per rimanerne imprigionati e cadere sempre negli stessi errori...
Si trova anche usato e non è un è un tomo da diecimila pagine: dacci un'occhiata...
Se poi non ti sarà servito a nulla amen: avrai tenuto un po' sveglia la tua mente a leggere
(che tanto male non fa mai, nei periodi più o meno apatici)..!
Fammi sapere!
Like a Star @ heaven
P.S. (x kate91): che bello, qualcun altro che incentiva i miei "colpi di testa"!
Dai, non dico domani ma facciamola sul serio questa cosa di trovarci
(compatibilmente alle esigenze di chi ha intenzione di venire è chiaro: precedenza a chi viene dall'Inghilterra magari...............)!
Se non servirà a nulla, almeno avrete fatto contenta una povera pazza nel suo delirio! Razz
Cambiando argomento e facendoci seri invece: caspita, complimenti davvero:
sei riuscita ad andare all'estero a studiare (io col mio carattere insicuro non ce la farei mai.....sigh.......) nonostante i tuoi problemi...
Ammiro molto chi riesce a "saltare nel buio"
(e qui mi riferisco anche a jeanluc, in uno dei cui post dice di essere andato a studiare in un'altra città andando pure ad abitare con altre persone)!
Trasmetteteci questa forza che noi (intendo io e le persone che ahimé mi somigliano), non abbiamo...
Ne abbiamo tanto bisogno... Embarassed
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Niklaswolf Gio Feb 21, 2013 2:00 pm

Anima in pen...ombra ha scritto:
Fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Io ho fatto quel commento a Niklas con leggerezza (non quella "superficiale", quella "buona" intendiamoci...)
giusto per strappargli un sorriso,
e invece ho finito per scatenare un dibattito che esula pure dal thread iniziale..!
Scusate, non era mia intenzione "far di una semplice palla di neve una valanga", ragazzi..!
Visto che comunque Merla mi chiede il mio punto di vista sulla cosa,
ormai che siamo in ballo balliamo! Smile
Io sono totalmente contraria a triangoli, quadrati e poligoni: sono pro linee semplici,
dove ci sono solo 2 estremi (non è già forse abbastanza difficile gestire un "semplice" rapporto a due, senza complicarsi le cose..???)!
Laddove però si incroci il cammino di chi ci sembra "fatto per stare con noi", come dice Niklas
(qualcuno mi insegna ad usare il "quote"??? Qui in mezzo sono l'unica pirla che ancora non ha imparato a gestirlo.......................),
non è giusto né buttarsi "a pesce" in questa cosa, né mettersi il paraocchi e fare finta di nulla, secondo me:
bisogna riflettere penso, riflettere e capire
se la persona con cui stiamo è veramente Importante per noi (nel caso siamo noi ad essere già impegnati), oppure,
(se invece è la persona in questione ad essere già legata a qualcuno)
cosa sia meglio per lei (non siamo noi a doverlo stabilire, questo è ovvio, ma possiamo avere un nostro punto di vista al riguardo)...
Possiamo davvero renderla (potenzialmente almeno) più felice di ciò che non sia già, o rischiamo solo di complicarle la vita in qualche modo..?
L'importante a parere mio è che questi pensieri vengano resi trasparenti "a tutti gli attori della commedia",
per quanto ciò possa suonare apparentemente antipatico,
poichè non credo esista arma migliore della sincerità, qualsiasi effetto possa scaturire...
Ciò che conta in ogni caso, è agire sempre "di cuore" (nel senso più stretto e caldo del termine)!
Voglio rimanere aggiornata su come ti vanno le cose, ok Niklas..?
Sono una donna, quindi come dici tu non posso non essere "tremenda" e...curiosa! tongue
Like a Star @ heaven

Allora, curiosona tremenda Very Happy , quella ragazza dopo aver flirtato con me, essersi comportata come se stesse cercando un compagno, avermi detto di andare calmi, quindi che aveva già un compagno e aver promesso di farsi risentire, non si è più né vista, né sentita...Ho provato a scriverle un saluto via sms al quale non ha risposto, aspetterò qualche giorno e poi le scriverò se vuole farmi sapere il motivo del suo comportamento, perchè sono incuriosito....vabbè, è andata così, passiamo oltre...

Del quote cosa ti serve sapere? Per quotare basta essere connessi e schiacciare sul bottone "quote" a dx del post di tuo interesse; puoi quotare pezzi del post a cui rispondi replicando la struttura delle parentesi quadre all'inizio e alla fine, mettendole rispettivamente prima e dopo di ogni pezzo di post (se vuoi rispondere a pezzi), altrimenti lasci tutto come è dopo aver quotato...

Infine, ritornando in thread, ora sto aspettando di arrivare ad aprile per ridurre la fluvoxamina di altri 50 mg, per ora sto bene

Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Non ne valeva la pena allora...

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 3:22 pm

Niklaswolf ha scritto:orgia]
Allora, curiosona tremenda Very Happy , quella ragazza dopo aver flirtato con me, essersi comportata come se stesse cercando un compagno, avermi detto di andare calmi, quindi che aveva già un compagno e aver promesso di farsi risentire, non si è più né vista, né sentita...Ho provato a scriverle un saluto via sms al quale non ha risposto, aspetterò qualche giorno e poi le scriverò se vuole farmi sapere il motivo del suo comportamento, perchè sono incuriosito....vabbè, è andata così, passiamo oltre...

Del quote cosa ti serve sapere? Per quotare basta essere connessi e schiacciare sul bottone "quote" a dx del post di tuo interesse; puoi quotare pezzi del post a cui rispondi replicando la struttura delle parentesi quadre all'inizio e alla fine, mettendole rispettivamente prima e dopo di ogni pezzo di post (se vuoi rispondere a pezzi), altrimenti lasci tutto come è dopo aver quotato...

Infine, ritornando in thread, ora sto aspettando di arrivare ad aprile per ridurre la fluvoxamina di altri 50 mg, per ora sto bene



Vediamo se sono riuscita con questo benedetto "quote"..!

Se con la ragazza è andata così beh, togliti pure la curiosità di sentire il suo punto di vista (legittimissimo...),
ma stai tranquillo che allora non era un rapporto per il quale valesse veramente la pena incasinarsi la vita!

Quanto al farmaco, se adesso stai bene prosegui per la tua strada:
l'importante è che rimani sempre pronto a "correggere il tiro" mano a mano, se le cose vanno male..!

Un bacione!
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Perchè non si formatta come dico io col quote..???

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 3:23 pm

[center]Mmm...
Il testo non mi si formatta come ho chiesto che facesse,
ma reputo comunque il mio un passo avanti...
Almeno il quote c'è! Very Happy
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  merla Gio Feb 21, 2013 3:59 pm

hai provato con l'anteprima?
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Io e il mio pc siamo svalvolati mi sa...

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 4:06 pm

..Sì, ma anche quella spesso non corrisponde come formattazione a ciò che chiedo..!
Mi sa che siamo io e il mio pc a dare i numeri..! Mad
Non preoccuparti comunque,
ci sono problemi maggiori, posso sopravvivere lo stesso! Smile
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  canterel II Gio Feb 21, 2013 8:13 pm

Anima in pen...ombra ha scritto:
Niklaswolf ha scritto:orgia]
Allora, curiosona tremenda Very Happy , quella ragazza dopo aver flirtato con me, essersi comportata come se stesse cercando un compagno, avermi detto di andare calmi, quindi che aveva già un compagno e aver promesso di farsi risentire, non si è più né vista, né sentita...Ho provato a scriverle un saluto via sms al quale non ha risposto, aspetterò qualche giorno e poi le scriverò se vuole farmi sapere il motivo del suo comportamento, perchè sono incuriosito....vabbè, è andata così, passiamo oltre...

Del quote cosa ti serve sapere? Per quotare basta essere connessi e schiacciare sul bottone "quote" a dx del post di tuo interesse; puoi quotare pezzi del post a cui rispondi replicando la struttura delle parentesi quadre all'inizio e alla fine, mettendole rispettivamente prima e dopo di ogni pezzo di post (se vuoi rispondere a pezzi), altrimenti lasci tutto come è dopo aver quotato...

Infine, ritornando in thread, ora sto aspettando di arrivare ad aprile per ridurre la fluvoxamina di altri 50 mg, per ora sto bene


[size=12]Vediamo se sono riuscita con questo benedetto "quote"..!

Like a Star @ heaven

anima in pen...ombra,
l'errore di formattazione dipende dal fatto che hai per errore sovrascritto in mezzo alla stringa dei comandi, e così un pezzo di istruzione è finito nel testo in chiaro. o è così, o nel quote devo presumere che niklaswolf auspichi un'orgia per risolvere la sua delicata triangolazione sentimentale.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Niklaswolf Gio Feb 21, 2013 9:37 pm

canterel II ha scritto:
Anima in pen...ombra ha scritto:
Niklaswolf ha scritto:orgia]
Allora, curiosona tremenda Very Happy , quella ragazza dopo aver flirtato con me, essersi comportata come se stesse cercando un compagno, avermi detto di andare calmi, quindi che aveva già un compagno e aver promesso di farsi risentire, non si è più né vista, né sentita...Ho provato a scriverle un saluto via sms al quale non ha risposto, aspetterò qualche giorno e poi le scriverò se vuole farmi sapere il motivo del suo comportamento, perchè sono incuriosito....vabbè, è andata così, passiamo oltre...

Del quote cosa ti serve sapere? Per quotare basta essere connessi e schiacciare sul bottone "quote" a dx del post di tuo interesse; puoi quotare pezzi del post a cui rispondi replicando la struttura delle parentesi quadre all'inizio e alla fine, mettendole rispettivamente prima e dopo di ogni pezzo di post (se vuoi rispondere a pezzi), altrimenti lasci tutto come è dopo aver quotato...

Infine, ritornando in thread, ora sto aspettando di arrivare ad aprile per ridurre la fluvoxamina di altri 50 mg, per ora sto bene


[size=12]Vediamo se sono riuscita con questo benedetto "quote"..!

Like a Star @ heaven

anima in pen...ombra,
l'errore di formattazione dipende dal fatto che hai per errore sovrascritto in mezzo alla stringa dei comandi, e così un pezzo di istruzione è finito nel testo in chiaro. o è così, o nel quote devo presumere che niklaswolf auspichi un'orgia per risolvere la sua delicata triangolazione sentimentale.

Ammesso che l'orgia di cui sopra possa essere un rimedio ai miei sentimenti triangolari, non conosco il compagno di lei ergo non saprei se potrebbe essere di mio gradimento la sua presenza; ciò detto preferirei "chiarire" direttamente con lei, in ogni caso un orgia presuppone un numero di partecipanti almeno superiore a due e per ora qua ci son rimasto solo io Very Happy
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Oddiooooooooooooooo non volevo scrivere così ovviamente! ^_^

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 10:10 pm

Oddio...........
Inutile dire che non sono propriamente a favore delle orgie,
ma sono semplicemente impedita ad utilizzare il pc
(si vede tanto eh......? Magari prima o poi io e lui riusciremo a diventare amici...Chissà...! Smile )!
Se comunque, senza saperlo, avessi istigato la tua parte profonda a fuoriuscire così inaspettatamente Wolf,
mi aspetto un grazie
(un detto dice: "Burlin burlando, scherzando si confessò..", quindi chissà che invece tu non ci stia pensando per davvero alla cosa)! Razz
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Niklaswolf Gio Feb 21, 2013 10:35 pm

Confermi che sei tremenda.... Smile
Ti ringrazierei, ma temo che non potrei partecipare ad un'orgia, a meno di non essere l'unico protagonista maschile (e qui mi fermerei....)
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  canterel II Gio Feb 21, 2013 10:43 pm

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Già...Può bastare...

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 10:51 pm

Sì sono d'accordo...
La conversazione ha raggiunto livelli limite..!
Finisce che poi i moderatori ci...moderano se no! Smile
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Eh eh eh...

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 10:52 pm

P.S. Notare che non ho piu sbagliato! Smile
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Niklaswolf Gio Feb 21, 2013 11:12 pm

Anima in pen...ombra ha scritto:
P.S. Notare che non ho piu sbagliato! Smile
Like a Star @ heaven
Brava! Ma ti aspettiamo al varco col prossimo quote...... Smile
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Già fatto e con successo!

Messaggio  Anima in pen...ombra Gio Feb 21, 2013 11:29 pm

...Fatto un minuto fa negli Aforismi degli Off-Topics, caro Wolf...
E con successo e senza orgie! Razz
Like a Star @ heaven
Anima in pen...ombra
Anima in pen...ombra

Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.06.12
Età : 37
Località : Bologna (provincia)

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Niklaswolf Gio Feb 21, 2013 11:54 pm

Anima in pen...ombra ha scritto:
...Fatto un minuto fa negli Aforismi degli Off-Topics, caro Wolf...
E con successo e senza orgie! Razz
Like a Star @ heaven

Visto, ottimo! Smile cheers
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

...Eccomi di nuovo qui... - Pagina 2 Empty Re: ...Eccomi di nuovo qui...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.