eccomi qui!!

4 partecipanti

Andare in basso

eccomi qui!! Empty eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Lun Apr 16, 2012 5:11 pm

ciao a tutti..ho 23 anni e soffro di depressione da quando ne avevo 16..purtroppo ho potuto seguire poco la terapia..ed ogni evento di stress è come un grilletto che riaccende tutto..ora si è riaccesa in maniera più grave ed il fatto che non sono circondata da persone comprensive o che capiscano il mio male,non aiuta per niente ,anzi mi fa cadere sempre più giù..

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Ciao!

Messaggio  Tosca65 Lun Apr 16, 2012 5:13 pm

Benvenuta! Sono nuova anch'io....ti auguro di trovare qui quella piccola spinta in più per alzarti di nuovo ogni mattina....è quello che auguro anache a me stessa. Condividere è già moltissimo......un abbraccio!
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Lun Apr 16, 2012 5:18 pm

grazie per la risposta!!! alzarmi la mattina? devo farcela per forza altrimenti mi prendono in giro (compresa mia madre), e penso che tu sappia che essere presa in giro su una cosa del genere è come una coltellata..la forza non so dove la trovo ..spero di trovare degli amici perchè purtroppo non posso parlare con nessuno..

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Ti capisco.....

Messaggio  Tosca65 Lun Apr 16, 2012 5:29 pm

Quando ho realizzato (a 40 anni di età!) di essere lo zimbello della famiglia, ho preferito crearmi una mia indipendenza, ad ogni costo, distaccandomi completamente da loro...è durissima! Ma devo sapere di poter contare su poche persone, ma SICURE.... gli amici arriveranno, vedrai...questo mondo è pieno di opportunisti, come si dice qui a Roma "Quando c'è da ridere, si ride tutti insieme, quando c'è da piangere, si piange da soli".....ma non è sempre così. Vedrai che la vita, prima o poi, ti riserverà qualche piccolo "tesoro" nascosto, una persona speciale con cui condividere questo tempo infame....che sappia capirti e starti accanto. Non è facile! Ma se saprai scegliere e discernere, arriverà....e poi sei già qui, no?? Smile
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Lun Apr 16, 2012 5:35 pm

si è vero :-) infatti tra qualche mese mi trasferisco a Roma ( guarda un pò :-))..qui mi sto scavando la fossa da sola anzi me la stanno scavando..

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  laura15 Lun Apr 16, 2012 9:58 pm

chiara89 ha scritto:si è vero :-) infatti tra qualche mese mi trasferisco a Roma ( guarda un pò :-))..qui mi sto scavando la fossa da sola anzi me la stanno scavando..
quanto ti capisco!!!!!!!!!!!!!!! anche io vengo demolita...da tutti prima abbozzavo, ora mi rivolto contro...io non capisco per quale meccanismo strano la persona depressa deve diventare la pecora nera della famiglia.....ed ogni volta bisogna ricordare tutte le sventure che uno ha vissuto (che inoltre sanno benissimo, e spesso si sono defilati!!!) mah....tirando fuori per difendermi cose che fanno male....chissà forse non accettano la malattia.....ed aspettano con l'orologio ed il dito puntato i cambiamenti quando e come dicono loro!
comunque, piacere mi chiamo laura ed ho 27 anni il prox anno anche io mi trasferirò a roma!
Benvenuta nel forum Smile !!!
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Lun Apr 16, 2012 10:27 pm

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!1

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Per Laura e Chiara

Messaggio  Tosca65 Mar Apr 17, 2012 9:17 am

Hei ragazze!!! Appena vi trasferite a Roma, ci vediamo!! Very Happy Very Happy Very Happy
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Mar Apr 17, 2012 2:17 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  Numb Mar Apr 17, 2012 4:43 pm

Ciao Chiara89!!! Al di là della storia che avrai letto nel mio topic, sono più o meno nella tua stessa situazione ...
In questo ultimo periodo ho imparato che bisogna essere sempre pronti a stare in piedi da soli, anche se si cammina con le stampelle ... le persone vanno e vengono, e quelle su cui si può DAVVERO contare sono veramente poche ... penso che la prima ' fonte ' da cui trarre la forza per andare avanti debba essere noi stessi ... con ciò non dico di trascurare le relazioni sociali, ma di portarle avanti imparando al contempo a ' coltivare ' l'amore per noi stessi, senza dare troppo peso alla mancata comprensione altrui, o senza pretendere che questa comprensione ci sia per forza ... io per ora vado avanti abbastanza ' per inerzia ', ma vorrei imparare a fare si' che la mia ' voglia di vivere ' ci sia anche quando non ho nessuno accanto ... è difficile purtroppo ... io senza un ragazzo con cui stare continuo a non vedere il senso di quello che faccio, però a volte cerco di pensare ad altro, di concentrarmi su altro ... il problema è che ci riesco una volta su 20 ...
Naturalmente sono opinioni personali ...
In bocca al lupo
Un abbraccio
Smile

Numb

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Mar Apr 17, 2012 6:44 pm

grazie per il tuo messaggio!!! :-)

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  laura15 Mer Apr 18, 2012 11:40 pm

Tosca65 ha scritto:Hei ragazze!!! Appena vi trasferite a Roma, ci vediamo!! Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy !
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Chiara come stai?

Messaggio  Tosca65 Gio Apr 26, 2012 4:17 pm

Come proseguono le tue giornate? Novità..? Un abbraccio!
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  chiara89 Gio Apr 26, 2012 8:04 pm

toscaaaaa che tempismo...ho un febbrone da cavallo e casini su casini ma potrebbe andare peggio,dai..a te????

chiara89

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty scusa il ritardo..........

Messaggio  Tosca65 Mar Mag 01, 2012 11:03 pm

Ti ho mandato un messaggio privato........a presto e tieni duro!!! Baci!
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui!! Empty Re: eccomi qui!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.