Depressione e rabbia

3 partecipanti

Andare in basso

Depressione e rabbia Empty Depressione e rabbia

Messaggio  micetta Dom Mar 06, 2011 9:04 am

Salve,
mi trovo in una situazione in cui davvero non avrei mai creduto di trovarmi.
3 anni fa ho avuto i primi attacchi di ansia, ho seguito una terapia breve e a causa di una cefalea cronica mi sono ritrovata a prendere del deniban.
Con il denibam la mia situazione di istabilità emotiva migliorava.
Senza ammetterlo con me stessa ho proseguito a prendere il farmaco e l'ho preso in maniera continuativa per tutto lo scorso anno.
Purtroppo questo farmaco mi stava portando ad una menopausa precoce e ho dovuto sospenderlo.
Ora mi ritrovo con degli scatti di rabbia. intensi e che mettono a rischio il mio lavoro.
Non ho amici per paura delle relazioni e mi ritrovo sola a combattere con una rabbia che mi scatena successivamente ansia e instabilità.
Ora devo ammettere con me stessa che devo andare da un bravo psichiatra che mi dia un sostegno perchè sento che da sola non ce la faccio.
Sto viviendo tutto questo come un gran fallimento personale.
Proprio ora che stavo programmando di riprendere le relazioni umane mi ritrovo del tutto incapace di gestirmi.
Mi sento così depressa e fallita.
Sembra che i fantasmi del passato e le ferite non riescano a guarire e non so davvero cosa pensare di me stessa.
La psicologa dice che è un miglioramento che la rabbia sia emersa, ma di certo non lo è se devasta la mia vita.
Ho assoluto bisogno di confrontarmi con qualcuno che viva qualcosa di simile a quello che vivo di non sentirmi così disperatamente isolata e diversa dal resto dal mondo e così inrimediabilemtne fallita.

micetta

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Depressione e rabbia Empty CIAO

Messaggio  Giovanni Dom Mar 06, 2011 8:00 pm

Da come ne parli sei nuova di questi disturbi nel senso che vabbè sicuramente hanno origini e un decorso lontani ma non li hai curati e ora ti sono esplosi.....un pò come è sucesso a me se leggi il mio post CHIEDO UN PARERE nel forum....spero tanto che ancora tu sia in tempo per recupaerare e per riprenderti la tua vita...io forse no è passato tanto tempo e più passa più perdo le speranze e la voglia di vivere...un abbraccio in bocca al lupo è dura lo so però comunque stai facendo bene a curarti

Giovanni

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Depressione e rabbia Empty Re: Depressione e rabbia

Messaggio  man7 Lun Mar 07, 2011 12:43 pm

io soffro da molti anni di problemi psichici, ma riesco a vivere una vita normale, il consiglio che ti do è di andare da un "bravo" psichiatra, possibilmente con una terapia farmacologica si sistema tutto.
Non so che età hai, ma non sentirti una fallita, non devi mollare mai, lotta e riprendeiti la tua vita, non fartela portera via dai disturbi psichici.

man7

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Depressione e rabbia Empty Re: Depressione e rabbia

Messaggio  micetta Sab Mar 12, 2011 7:41 am

Grazie delle tue parole man, sono andata da una psichiatra che mi ha dato cypralex, ho iniziato a prenderlo da 3 giorni e mi da degli effetti alternati.
spero sia una buona strada, mi sento stanca e mi sento strana, non sto prendendo bene questa incapacità di gestire me stessa.
Leggere i vari messaggi del forum mi ha aiutato a non sentirmi sola e questo è molto bello.
Micetta

micetta

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Depressione e rabbia Empty Re: Depressione e rabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.