rabbia

2 partecipanti

Andare in basso

rabbia Empty rabbia

Messaggio  mmm Mar Mar 18, 2014 12:37 am

ho una rabbia addosso
ormai la conosco questa rabbia
è un chiaro segnale
è il game over
così non mi è più concesso di andare avanti
il mio corpo si rifiuta di continuare
è sempre la solita storia
io la amo
lei mi rifiuta
e io adesso non sono neanche più così sicuro di amarla
ho un fastidio
mi immagino se fossimo andati avanti
se ci fossimo messi insieme
io sempre l'ultimo dei suoi interessi
sempre all'ultimo posto
ora è chiaro quello che devo fare
è chiarissimo trasparente cristallino
devo allontanarmi da lei
vorrei rivendicarla questa reazione
vorrei dirle
quello che non apprezzi lo perdi
le cose o sono o non sono
vorrei mandarle la citazione di wikipedia "Dal punto di vista chimico, l'arsenico è molto simile al suo omologo, il fosforo, al punto che lo sostituisce parzialmente in alcune reazioni biochimiche, da cui il suo effetto tossico." per dirle che se occupi un ruolo solo parzialmente, fai solo danno
vorrei dirglielo
vorrei dirle che è finita
che si deve cercare un'altra amicA
e invece non le dirò niente
mi terrò questa rabbia dentro di me
anche se mi fa male e mi logora
e scomparirò senza una spiegazione
perché tanto non c'è più niente da dirsi e non c'è più niente da capire
più ci ripenso e più capisco che non ho sbagliato assolutamente NIENTE
le cose sono andate così perché sono andate così
non è colpa sua
non è colpa mia
però visto che lei non mi ha scelto
da me non avrà più niente

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

rabbia Empty Re: rabbia

Messaggio  nuevo mondo2 Gio Mar 20, 2014 10:16 am

ciao mmm,

conosco e riconosco questo tipo di rabbia. Io tre settimane fa' l'ho fatto... l'ho detto... gli ho scritto e gli ho anche spiegato il perche'. Gli ho detto che gli scrivevo sopratutto perche' rispetto me stesso e i miei sentimenti. Questo non e' una forma di egoismo, ma di saper ascoltare se stessi. Il passo e' stato difficile anche perche' oggigiorno sembra piu' facile mettersi nudi che non mettere a nudo i propri sentimenti. L'ho fatto senza alcuna aspettativa di avere un riscontro. Anche questo e' da premettere. Per me in quel momento era piu' importante dire le cose come stanno. Sono arrivato a convincermi che non si puo' fare un passo avanti nella vita, in qualsiasi senso, con un piede sospeso a meta' del passo....

nuevo mondo2

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

rabbia Empty Re: rabbia

Messaggio  mmm Mer Mar 26, 2014 2:01 am

la rabbia è passata

il week end passato l'ho invitata ad andare in un posto il venerdi, lei ha rifiutato dicendo che però sabato sarebbe andata in un altro posto, se volevo andare, quindi io mi sarei dovuto sparare tipo 160km per accompagnarla dove voleva lei, e non mi sarebbe stato nemmeno "riconosciuto" questo sacrificio (ore di auto... con una che magari è pure giù o si fa la fredda per scoraggiare l'approccio...), quindi ho rifiutato e ho organizzato con un'altra per il sabato.

poi dopo la serata di sabato ho deciso di tagliare fuori quell'altra che pure se la godeva nella non scelta, prendendo quello che voleva e non dandomi quello che volevo io, anche se con lei avevo in mente di costruire un rapporto più spensierato (siamo in fasi della vita troppo differenti, lei 12 anni più di me e tre figli), però bho non sa da fare...

ho pure rifiutato l'invito a a un compleanno a sorpresa, da parte della sorella di un'altra (la festeggiata) che avevo "archiviato", quest'altra invece più giovane di me di alcuni anni, però anche lei con poche idee e ben confuse, ha fatto in modo che la invitassi un paio di volte per uscire poi faceva in modo da scoraggiarmi dall'arrivare al dunque... poi era poco femminile bho mi sa che non aveva tutta questa voglia di stare con qualcuno, ci ho messo poco a chiudere la questione..

una strage!

e questo week end esco con un'altra! alla fine l'ho capito che se sono single qualche stortura nel carattere ce l'hanno di fisso, comunque non rimane che perseverare XD

l'importante è non perdere troppo tempo appresso a chi ti vuole solo usare... magari ti tiene mesi in forse... e poi magari ogni tanto va a farsi qualcuno più bello, ricco o brillante che le riserva lo stesso trattamento...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

rabbia Empty Re: rabbia

Messaggio  nuevo mondo2 Ven Mar 28, 2014 1:53 pm

mmm ha scritto:
l'importante è non perdere troppo tempo appresso a chi ti vuole solo usare...

posso solo quotare.. io attualmente per altre questioni me la sono messa via completamente... forse ci sta' forse ci vuole, magari ha senso hmmm... imparare ad assaporare prima un po' la vita da single. boh...dura lezione di vita per me.. ma come detto: L'importante e' non perdere troppo tempo e andare avanti... Smile

nuevo mondo2

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.12.13
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

rabbia Empty Re: rabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.