Mi presento

+3
merla
hope2323
lisaoss
7 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  lisaoss Ven Set 24, 2010 5:47 pm

Mi chiamo Lisa...ho quasi 26 anni...lavoro come oss (operatrice socio sanitaria) in una casa di riposo. il mio lavoro mi piace moltissimo, anche se a livello fisico e psicologico a volte è molto pesante ma non lo cambierei per nessun altro lavoro al mondo... la mia vita si divide tra casa e lavoro...non ho amiche; avevo una compagnia ma da quando il mio ex mi ha lasciato l'ho persa.
non so se posso parlare di depressione...so solo che mi sento tanto triste, ci sono dei giorni in cui passerei la giornata a piangere;certe notti mi addormento che ho ancora le lacrime che mi scendono dal viso. molte volte mi sento quel nodo alla gola insopportabile...che stringe...che sembra soffocare...e non capisco come mai. mi sento sempre tanto stanca, ci sono giorni in cui sento le gambe e le braccia pesantissime, come se pesassero quintali... una volta facevo tante cose...mi piaceva fare lavori a decoupage, a ricamo...ma negli ultimi due anni non ho più la voglia...
mi sono iscritta a questo forum per avere la possibilità di essere capita...consigliata...perchè ho voglia di ritrovare la felicità che mi manca... Embarassed

lisaoss

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 39
Località : fontaniva

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  hope2323 Ven Set 24, 2010 10:48 pm

bisogna accettare di avere un problema e farsi aiutare. trova un bravo psicologo e uno psichiatra che ti sappiano giudare. non abbandonarti a te stessa perchè se no non capirai mai se c'è qualcosa che non va. spero possa aiutare ciao.

hope2323

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  merla Sab Set 25, 2010 2:07 am

ma come oss, non avete strutture o supporti per evitare/supportare i casi di burnout?
merla
merla