mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  aliceaquelpaese Gio Mar 22, 2018 11:50 am

Buongiorno a tutti.

Mai avrei pensato di finire in un forum del genere. Ho 33 anni e sono una ragazza secondo la gente realizzata. Sono considerata una ragazza carina esteticamente, molto socievole, sono una libera professionista, ho uno studio mio che si sta avviando bene, vivo da sola in una casa molto carina dove ho fatto un importante investimento per la ristrutturazione, sono single.
Questo in breve il mio ritratto.
Ho da qualche mese iniziato una psicoterapia, un percorso che finora mi è servito per una cosa molto importante, ovvero ritornare a fare vita sociale, dato che da piu di un anno mi ero chiusa, uscivo pochissimo, solo su invito. Quelle rare volte che uscivo pero' stavo bene in mezzo alla gente. La mia psico mi ha "convinta" ad attivarmi affinche' fossi io a invitare gli altri e coinvolgerli. Io credevo di non avere amici che volessero passare del tempo con me, perche' magari sposati con figli , o per altri motivi... Lei è stata brava a notare che invece io conoscevo un sacco di gente e che stavo facendo il grosso errore di chiudermi in me stessa. E devo dire che li è scattato qualcosa in me, non so come, che mi fatto di nuovo aprire nei confronti degli altri. E ormai da qualche mese, non c è piu' sabato sera che io passi chiusa in casa. Organizzo io serate oppure vengo coinvolta dagli altri.