come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni?

3 partecipanti

Andare in basso

come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni? Empty come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni?

Messaggio  nondisponibile Gio Feb 04, 2010 9:59 pm

questo e' solo uno sfogo momentaneo che faccio qui perche' non ho nessun altro posto in cui farlo..e nessun altro..
mi sono gia' prensentato, non so nemmeno io quale sia il mio problema..in questi ultimi giorni mi sono sentito particolarmente giu' e non riesco a parlarne con nessuno, non ne ho le forze, il coraggio..
sono confuso, un giorno sono felice (mica tanto poi) e poi, di nuovo, mi sento giu'..
non sento piu' stimoli, non ho semplicemente piu' voglia di fare niente..
io ci sto provando, a buttarmi..sto provando nuove attivita'..ma la paura di non essere all'altezza mi blocca..
qualsiasi cosa io faccia, con chiunque lo faccia, mi sento sempre inutile, di troppo in mezzo alla gente, non ben voluto..
non lo so nemmeno io..e continuo a dirmi che passera'..e che deve passare perche' io non ce la faccio piu'..

nondisponibile

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni? Empty fatti vedere, non lasciarti andare

Messaggio  altalena Ven Feb 05, 2010 12:23 am

ciao nondisponibile, senti, leggendo le tue parole é come se mi vedessi allo specchio (cerca i miei passati post). La cosa piu' importante, credimi, e di farti vedere da un medico. Cercane uno che ti possa capire ed aiutare, forse é una cosa passeggera, forse no. Ma non sottovalutarla. E se il medico non ti aiuta, cambialo. Non temere gli psichiatri, io ne ho passati diversi e ora sono in buone mani. Abbi coraggio e dammi fiducia.
Fammi sapere. Un'abbraccio da altalena

altalena

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni? Empty comprensione

Messaggio  anthea Ven Feb 05, 2010 8:26 am

Noi tutti ti capiamo bene... sappiamo quanto vuoto possa creare la depressione. Esterno ma in primis interiore.

Quello che hai scritto è un po' poco per capire se veramente sei malato o è solamente un momento o un inizio.
Ma se la vita non ti da più stimoli da tanto, è il caso che ti affidi ad un buon professionista.
C'è chi ha fatto da solo, come Alfredo; con letture profonde e varie. Ma dipende dal livello a cui si è arrivati e da altri fattori.

Un saluto affettuoso.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni? Empty Re: come ci si sente ad essere felici per piu' di due giorni?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.