depressione, doc e brutti pensieri

2 partecipanti

Andare in basso

depressione, doc e brutti pensieri Empty depressione, doc e brutti pensieri

Messaggio  Ospite Ven Set 15, 2017 8:54 pm

salve,
è l' ennesima cura diversa che sto facendo per depressione e doc ma stavolta sono io diverso. sto troppo abbattuto, anche perchè ho saputo che il mio più grande amore ha avuto una figlia ma non solo per questo. sono appeso al solito mese di prova di un altro antidepressivo ma già penso che sarà l' ennesimo fallimento. e i brutti pensieri sono di morte liberazione. dormo quasi tutto il giorno. non so più che fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

depressione, doc e brutti pensieri Empty Re: depressione, doc e brutti pensieri

Messaggio  canterel II Ven Set 15, 2017 9:10 pm

ciao komet,
capisco che sia un po' traumatico venire a sapere della vita di persone legate alle nostre reminiscenze affettive,
ma forse si può anche metterla così:
se io, per esempio, sapessi che la persona che amavo ha avuto figli, al di là del trauma (una specie di gavettone inevitabile, ma in sé poco significativo, una pura reazione), credo che nel registro della mia coscienza archivierei questo dato come qualcosa di positivo. penserei infatti che nel tempo in cui l'ho conosciuta, non ho compromesso la possibilità di avere figli per questa persona che amavo. in un certo senso per me sarebbe un problema in meno.
chiaramente un fatto in cui non avrei piacere di invischiarmi e di indugiare ma allo stesso tempo, così in astratto, una cosa buona.

per quanto riguarda i pensieri brutti: se son brutti, va da sé, non meritano investimento e neppure sforzi particolari per evitarli. li si può lasciar correre e ci si rende conto che sono noiosi. con un po' di tempo e di pazienza ci si sposta su altre cose che invece meritano considerazione.
in bocca al lupo per la nuova terapia, pazienza e serenità.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

depressione, doc e brutti pensieri Empty Re: depressione, doc e brutti pensieri

Messaggio  NicolasChristian Gio Dic 07, 2017 9:56 pm

Dormire fa bene. C'è chi non riesce neanche ad ottenere quello...

NicolasChristian

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

depressione, doc e brutti pensieri Empty Re: depressione, doc e brutti pensieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.