Quando finirà tutto ció?

Andare in basso

Quando finirà tutto ció? Empty Quando finirà tutto ció?

Messaggio  Smartip93 Mar Ago 02, 2016 2:06 pm

Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum. Ho 23 anni e sono due anni che mi è stata diagnosticata un ansia depressiva. Si presenta particolarmente incisiva nei momenti in cui nella mia vita sopraggiungono cambiamenti (anche banali), comincio a sentirmi morire, piango disperata ( per intenderci, come se avessi perso una persona cara, pianto di dolore), e non riesco a smettere. È più di un anno che faccio psicoterapia ma la situazione non sembra migliorare, la mia mente diventa come un cielo che si riempie di nuvole grigie. A settembre ho l'incontro con la psichiatra per rivedere la cura da lei datami. Alla mia età le ragazze spaccano il mondo, io invece mi sento meno indipendente di una bambina, ho grandi aspettative sul mio futuro insieme al mio ragazzo che AD OGGI è impossibile realizzare... Anche con lui sono molto distante, e il sesso meno si fa è meglio sto. C'è qualcuno di voi che può capirmi, con cui confrontarmi? Che magari ha risolto? A volte arrivo anche a mettere in dubbio la mia storia!

Smartip93

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

Quando finirà tutto ció? Empty Re: Quando finirà tutto ció?

Messaggio  Ospite Sab Ago 06, 2016 11:24 am

ciao, come pensi di affrontare questo momentaccio, a parte gli incontri con gli psicofarmaci..ehm con la psichiatra( scherzavo). cioè in questa disperazione hai un ragazzo è già qualcosa non pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.