forse non va proprio tutto tutto bene

4 partecipanti

Andare in basso

forse non va proprio tutto tutto bene Empty forse non va proprio tutto tutto bene

Messaggio  meryann Lun Apr 02, 2012 5:59 pm

Seguo spesso questo forum. Soprattutto quando mi sento particolarmente giù.
Leggo i vostri post ma non ho mai scritto, oggi farò un piccolo sfogo.
Non posso dire di essere una persona felice, soddisfatta della propria vita.
Poco fa mi sono frustata da sola; non so nemmeno perchè l'abbia fatto. Ero sola in camera, stavo facendo ginnastica, a un certo punto ho pensato "ho bisogno di qualcosa di forte" "ho bisogno di farmi del male... non voglio tagliarmi, il sangue mi impressiona... quel laccio di pelle della borsa, se lo piego in due.." Mentre mi arrotolavo il pantalone della tuta lungo la gamba mi sembrava di non riconoscermi, di non essere io quella che si stava per frustare, dicevo "questa non è la mia gamba". Mentre picchiavo mi sentivo sollevata, mi sentivo meglio, il dolore non mi dava fastidio anzi. Dopo aver passato gambe e un braccio mi sono fermata. Mi sono guardata i segnacci rossi e un po' gonfi accarezzandoli. Non mi sono pentita. "Lo potrei rifare" ho pensato, "devo solo stare attenta a tenere sempre le maniche abbassate".
Non so.. Di certo non è una bella cosa.. Non dovrei desiderare farmi queste cose. A 20 anni appena compiuti dovrei far altro.
Penso sempre che sono periodi. Per un po' la vita va in una derizione, poi le cose si sistemano...
Beh lo sfogo è finito.. Smile

meryann

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

forse non va proprio tutto tutto bene Empty ciao meryann

Messaggio  Lonely_darkness Lun Apr 02, 2012 7:07 pm

...


Ultima modifica di Lonely_darkness il Ven Mar 25, 2016 8:17 pm - modificato 1 volta.

Lonely_darkness

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

forse non va proprio tutto tutto bene Empty Re: forse non va proprio tutto tutto bene

Messaggio  laura15 Lun Apr 02, 2012 11:34 pm

Ciao meryann, da quello che hai scritto sembra che non è la prima volta che succede una cosa del genere....proprio perchè non hai raccontato la tua storia detto così, una persona può dirti che sei masochista! ma tu sei in psicoterapia, prendi farmaci? o qualcosa di simile? sicuramente dietro alla tua azione qualcosa c'è....Wink)
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

forse non va proprio tutto tutto bene Empty Re: forse non va proprio tutto tutto bene

Messaggio  Hope Mer Apr 04, 2012 8:22 am

Ciao MeryAnn,

ho la tua età piu' o meno e ho fatto anche io cose del genere... mi tagliavo, mi lasciavo scritte sulla pelle ma non capivo perchè... ho passato tanti giorni a non riuscire a guardarmi allo specchio perchè mi vergognavo di quello che mi facevo, nonostante questo negli attimi in qui lo facevo mi sentivo sollevata... poi ho capito di avercela a morte con me stessa... Io credo che tu dentro di te sappia cosa t è scattato...devi solo accettare di ammetterlo a te stessa che è la sfida + dura k si possa affrontare...
Hope
Hope

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.12

Torna in alto Andare in basso

forse non va proprio tutto tutto bene Empty Re: forse non va proprio tutto tutto bene

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.