Suicidarsi per il mio problema.

+4
piquemal
canterel II
merla
Testapazza
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Suicidarsi per il mio problema. - Pagina 2 Empty Re: Suicidarsi per il mio problema.

Messaggio  Testapazza Dom Ott 19, 2014 2:49 pm

marco7 ha scritto:se uno è bello è molto facilitato nel trovare l'amore indubbiamente.

se uno non è bello non piacerà a tutti ma ci saranno ugualmente delle persone a cui piace e con queste può sperare di trovare l'amore.

la maggior parte delle persone non sono belle e malgrado ciò trovano un partner.
Vero, ma se uno troppo brutto, non ne troverá nemmeno uno, perchè, citando Johnny Red:

''Oltre una certa soglia estetica per le donne si è scarafaggi e/o lombrichi striscianti''

Secondo comandamento reddiano.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Suicidarsi per il mio problema. - Pagina 2 Empty Re: Suicidarsi per il mio problema.

Messaggio  quantum Sab Ott 25, 2014 4:36 pm

Ciao, premetto che non ho ancora letto per intero questa e le tue altre conversazioni ma se ho ben capito stai considerando il suicidio per via dei tuoi capelli. Non ho ancora capito se e' perche' li stai inesorabilmente perdendo o se invece te li sei tagliati e ti sei amaramente pentito di quello che hai fatto.

Se ti stanno cadendo: l'intervento per attaccarti i peli del coppino in testa come il buon vecchio silvio costa piu o meno 5000 euro, una somma che anche il piu barbone puo mettere da parte nel giro di un anno o due, ammesso che sia una questione di vitale importanza. Vale di più morire adesso o tentare di tirar su sti soldi e, eventualmente, morire dopo?

Se te li sei tagliati tu: beh alla fine e' come il caso sopra, però invece di aspettare che hai i soldi per sistemarti i capelli devi solo aspettare che ti ricrescono da soli. Se non sai cosa fare nel frattempo posso consigliarti film, libri e videogiochi fighissimi (purtroppo non posso presentarti persone perchè ho la sfortuna di non averne conosciute). Se vuoi fare una chiacchierata scrivimi ma sappi che sono un pessimo intrattenitore.

PS: ora che ci penso ho un amico che per mesi ha avuto paura di mostrare i suoi capelli e ha aggirato il problema andando in giro con un cappellino. Adesso e' passato alla fobia dei pipistrelli.

quantum

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Suicidarsi per il mio problema. - Pagina 2 Empty Re: Suicidarsi per il mio problema.

Messaggio  quantum Sab Ott 25, 2014 4:47 pm

Testapazza ha scritto:Merla, forse questo mio commento ti convincerá di più. Mettila così: che me ne faccio di un sacco di pareri positivi sul mio aspetto se poi nessuna mi si fila? Che me ne faccio del commento di Merla del Forum della depressione se poi Merla non starebbe mai con me? Ora sostituisci Merla con qualsiasi altra persona che ha commentato come te sul mio aspetto e ottieni la proposizione generale. ''Per me non sei brutto'' non implica ''Starei con te''.  Significa piuttosto ''A me fai schifo, non sei il mio tipo, ma per ragioni oggettive non posso considerarti brutto''. Quindi sai che vittoria.

A mio avviso se eri brutto, ma proprio brutto a livello inguardabile avresti avuto una scusa. La bellezza, anzi la NON BRUTTEZZA, e' condizione necessaria ma non sufficiente ad avere la fagiana.
Ti faccio un esempio: se fossi una donna sarei attratta dall'idea di trovare un uomo che oltre ad avere un corredo genetico decente (= non brutto) mi garantisca anche un futuro roseo nel quale i miei bambini non moriranno di fame e io non verro' abbandonata per una sgualdrina piu giovane non appena mi saro sformata dopo il parto. In altre parole quello che cercherei sarebbero palle e coerenza. Cosa che da una superficiale lettura dei tuoi messaggi sembreresti non mostrare di avere. Fossi in te mi concentrerei su queste cose piuttosto che sull' aspetto fisico che bene o male resta quello che madre natura ti ha donato (a meno che non hai ciccia da smaltire, in quel caso prima di arrenderti smaltiscila).

In altre parole quando una donna ti dice che 'Non sei brutto ma comunque non te la darei' ti sta dicendo 'Non sei brutto, ma a parte l'aspetto fisico ci sono altre cose sulle quali non mi stai piacendo'.
E meno male che le donne non guardano solo l'aspetto fisico, altrimenti dovremmo davvero suicidarci tutti (tra l'altro rendendo i bellocci ulteriormente felici - ammesso che lo siano).

EDIT: ergo (nella mia discutibile opinione) hai roba piu importante da sistemare concentrati su quello. Se sei brutto sei brutto. Se sei solo sfigato c'è una vaga possibilità di salvezza e ignorarla sarebbe stupido.

quantum

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.10.14

Torna in alto Andare in basso

Suicidarsi per il mio problema. - Pagina 2 Empty Re: Suicidarsi per il mio problema.

Messaggio  Testapazza Lun Ott 27, 2014 9:18 am

quantum ha scritto:
Testapazza ha scritto:Merla, forse questo mio commento ti convincerá di più. Mettila così: che me ne faccio di un sacco di pareri positivi sul mio aspetto se poi nessuna mi si fila? Che me ne faccio del commento di Merla del Forum della depressione se poi Merla non starebbe mai con me? Ora sostituisci Merla con qualsiasi altra persona che ha commentato come te sul mio aspetto e ottieni la proposizione generale. ''Per me non sei brutto'' non implica ''Starei con te''.  Significa piuttosto ''A me fai schifo, non sei il mio tipo, ma per ragioni oggettive non posso considerarti brutto''. Quindi sai che vittoria.

A mio avviso se eri brutto, ma proprio brutto a livello inguardabile avresti avuto una scusa. La bellezza, anzi la NON BRUTTEZZA, e' condizione necessaria ma non sufficiente ad avere la fagiana.
Ti faccio un esempio: se fossi una donna sarei attratta dall'idea di trovare un uomo che oltre ad avere un corredo genetico decente (= non brutto) mi garantisca anche un futuro roseo nel quale i miei bambini non moriranno di fame e io non verro' abbandonata per una sgualdrina piu giovane non appena mi saro sformata dopo il parto. In altre parole quello che cercherei sarebbero palle e coerenza. Cosa che da una superficiale lettura dei tuoi messaggi sembreresti non mostrare di avere. Fossi in te mi concentrerei su queste cose piuttosto che sull' aspetto fisico che bene o male resta quello che madre natura ti ha donato (a meno che non hai ciccia da smaltire, in quel caso prima di arrenderti smaltiscila).

In altre parole quando una donna ti dice che 'Non sei brutto ma comunque non te la darei' ti sta dicendo 'Non sei brutto, ma a parte l'aspetto fisico ci sono altre cose sulle quali non mi stai piacendo'.
E meno male che le donne non guardano solo l'aspetto fisico, altrimenti dovremmo davvero suicidarci tutti (tra l'altro rendendo i bellocci ulteriormente felici - ammesso che lo siano).

EDIT: ergo (nella mia discutibile opinione) hai roba piu importante da sistemare concentrati su quello. Se sei brutto sei brutto. Se sei solo sfigato c'è una vaga possibilità di salvezza e ignorarla sarebbe stupido.
Le possibilitá di salvezza sono che mi scanto e farmi ricrescere i capelli. E credi che non lo sappia? Ma perchè sto qui? Sto qui perchè non so cosa fare nel frattempo e quindi mi sfogo.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Suicidarsi per il mio problema. - Pagina 2 Empty Re: Suicidarsi per il mio problema.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.