COSA STATE LEGGENDO?

+39
Diamante
biancanera77
necropolitano
Madama_Butterfly
VuotoAperdere
Federico90
piquemal
aerdna
Analitica
Joy
Anima in pen...ombra
-Nessuno-
jeanluc
Nisa
Niklaswolf
PapaveroRosso
PrettyNoose
mmm
elisabetta5656
tristana
Teresina
Death_in_June
nuevomundo
tchocky
alfredo
anthea
Pavely
lunatica
bernardosoares
irene
Luciano
merla
Stef
Viola
vittoria
canterel II
silvano
Nadir78
crash
43 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

COSA STATE LEGGENDO? - Pagina 9 Empty Re: COSA STATE LEGGENDO?

Messaggio  piquemal Mar Set 08, 2020 7:03 am

Ho letto a Marzo, e come pare lontano, due libri in contemporanea, il Palomar di Calvino e l'Hilarotragoedia di Manganelli ed è come se prendessero fuoco accostati l'uno all'altro (superficie/profondità). Ho sospeso la lettura da allora per concentrarmi sulla filmografia di Jerry Calà: qualche rilettura ogni tanto, qualche pagina scelta qua e là. Mi è (ri)capitato col Funes di Borges, un racconto sull'insonnia.
Buon 8 Settembre.

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

COSA STATE LEGGENDO? - Pagina 9 Empty Re: COSA STATE LEGGENDO?

Messaggio  canterel II Mer Set 09, 2020 9:31 am

piquemal ha scritto:Ho letto a Marzo, e come pare lontano, due libri in contemporanea, il Palomar di Calvino e l'Hilarotragoedia di Manganelli ed è come se prendessero fuoco accostati l'uno all'altro (superficie/profondità). Ho sospeso la lettura da allora per concentrarmi sulla filmografia di Jerry Calà: qualche rilettura ogni tanto, qualche pagina scelta qua e là. Mi è (ri)capitato col Funes di Borges, un racconto sull'insonnia.
Buon 8 Settembre.

Grazie, spero che anche per te l'8 Settembre sia stato passabilmente ilaritivo. Non ho mai avuto il coraggio di esplorare il contributo estetico di Jerry Calà alla settima arte - ricordo solo un film terribile con i Gatti di Vicolo Miracoli - però vorrei provare un giorno a guardare Diario di un vizio con lui e la Ferilli, incoraggiato dal fatto che Ferreri mi ha fatto digerire senza patimenti perfino la coppia Castellitto + Dellera.

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

COSA STATE LEGGENDO? - Pagina 9 Empty Re: COSA STATE LEGGENDO?

Messaggio  piquemal Mer Set 09, 2020 3:35 pm

Di un periodo poco titillante, di tipo categoricamente estatico, con opportuni accorgimenti, l'angosciastico s'è ricondotto ai soliti piccoli, inani, mondani furori e a un titillante, sì passabilmente, 8 Settembre.

Ho tenuto per ultimo quel Ferreri, a coronamento, che spero neanche tanto presto di recuperare e che lui arrivi a me anziché viceversa. Aver visto recentemente Favolacce non mi rende impaziente di affrontare a breve un'altra durezza come quella d'un Ferreri, anche se indubbio è quel particolare tipo di giovamento che si prospetta.

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

COSA STATE LEGGENDO? - Pagina 9 Empty Re: COSA STATE LEGGENDO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.