Ciao a tutti, sono nuova

+8
Stef
-Nessuno-
Howl
kate91
canterel II
aerdna
kappa
Larcombe
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio  Larcombe Gio Giu 13, 2013 10:37 am

Ciao a tutti, come da titolo sono nuova di qui.
Purtroppo ho cercato su google certi argomenti che in casa mia sono ritenuti sciocchezze, dato che il mio stesso medico di famiglia non crede nella depressione, quindi... eccomi qui, spero di poter parlarne almeno con voi.

Larcombe

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty re

Messaggio  kappa Gio Giu 13, 2013 11:55 am

ciao e benvenuta.....parla pure tranquillamente....qui non esistono tabù'.....

kappa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.04.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio  Larcombe Gio Giu 13, 2013 11:59 am

ti ringrazio molto : )

Larcombe

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio  aerdna Gio Giu 13, 2013 12:15 pm

ciao:cry:

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio  aerdna Gio Giu 13, 2013 12:22 pm

nn aspetttartui nulla su questo forum persinalemnte mi hanno rifiutato tutti
figurati ke una persona ci siamo scritti messaggi privati per 3settimane adesso sono 15 giorni ke nn m risponde piu e non so il perke è anke  a causa sua ke adesso nnr iesco piu a tirare avanti

aerdna

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova Empty Re: Ciao a tutti, sono nuova

Messaggio  Larcombe Gio Giu 13, 2013 12:25 pm

io stessa non sono di moltissime parole, ma... sono abituata anche a questo, no problem.