mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

5 partecipanti

Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  Emsy Ven Mag 24, 2013 11:04 am

Ogni risveglio è diventato una sofferenza e una paura costante.Andare a dormire ogni sera con una inconscia speranza che qualcosa possa cominciare ad andare di nuovo per il verso giusto. E poi la paura di svegliarsi e di vedere che tutto rimane uguale o addirittura peggiora. La paura di perdere il controllo una volta per tutte a causa della disperazione e delle continue delusioni. Questa vita sta diventando una roulette russa in cui se va bene si trema e si piange giusto un po', se va male si urla e ci si sente morire. Scusate il linguaggio sibillino, ma oggi sono chiusa nei miei pensieri più neri e non so essere più chiara e comunicativa di così.
Emsy
Emsy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  magnolia31 Ven Mag 24, 2013 12:15 pm

Emsy non hai qualcuno con cui parlare?una psicologa, un terapeuta...

magnolia31

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty si...

Messaggio  Emsy Ven Mag 24, 2013 12:47 pm

vado da una psicologa ogni 10 giorni circa... e un po' mi sta aiutando, ma è il contesto in cui mi trovo ogni giorno che mi deteriora mentalmente...
Emsy
Emsy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  piquemal Ven Mag 24, 2013 2:03 pm

Non vorrei tornare a parlare di tua madre, Emsy, ma posso chiederti se si sta curando e se va dallo psicologo?

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  roberto66 Ven Mag 24, 2013 3:37 pm

Lo sò Emsy ti capisco
Sò cosa si prova
A me tante e non so quante volte capita di andare a dormire e pensare: se mi addormento in un attimo è già mattina e tutto ricomincia, se resto sveglio la mattina è ancora lontana, ma se non dormo, non ho le forze per affrontare la giornata
Emsy spero tanto che la tua psicologa possa darti una mano ma dipende tanto anche da te
Una psicologa una volta mi disse : le cose di cui, tu non puoi controllare, le devi ignorare, tanto anche pensandoci e ripensandoci non ci puoi far nulla, concentrati su quello che puoi controllare, su quelle che tu puoi decidere
Adesso io non so i tuoi problemi, ma spero che tu possa risolverli
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty per piquelmal

Messaggio  Emsy Ven Mag 24, 2013 3:42 pm

si, sta seguendo una cura con invega, ma secondo me non funziona. però lo psichiatra insiste a fargliela continuare....ormai sono 3 mesi e non ho visto significativi risultati. Giorno 3 anche lei comincerà dallo psicologo. Roberto66 mi sento esattamente come te. Prendo 10 gocce di Seropram ma nonostante questo dormo male (o non dormo per niente) e riesco ad addormentarmi solo in mattinata, svegliandomi con un'apatia che non so descriverti...
Emsy
Emsy

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.05.13
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  piquemal Ven Mag 24, 2013 8:19 pm

Queste situazioni richiedono un decorso, un paziente collaborativo e consapevole di una problematica che può diventare non dico marginale ma almeno tollerabile. Io non mi capaciterò mai di certi genitori che incasinano la vita ai figli. Però il tempo cura molte cose ed è anche importante dargli una mano, cercare una propria via di fuga perlomeno mentale.

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  ragazzosolo Dom Mag 26, 2013 1:56 am

io prendo gabapentin 300 mattina e sera, seroquel 400 tardo pomeriggio, 40 gocce d talofen due volte al giorno più una di pasticca di tavor da 400.
dico solo questo. rimanitene a casa, è meglio cosi, io mi sento un vegetale.

ragazzosolo

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro Empty Re: mi sento come se mi scoppiasse una bomba dentro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.