Un messaggio di speranza...

4 partecipanti

Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Un messaggio di speranza...

Messaggio  Silvia78x Sab Dic 01, 2012 9:01 am

sunny Cari ragazzi, sono una neo-iscritta a questo forum, ho 34 anni, e credo che la "Bestia Oscura", mi abbia colpito più di 20 anni fa, per gravi tensioni in famiglia.. questa ombra mi ha bloccato negli studi, nelle relazioni affettive, nella ricerca e nella continuazione di un lavoro.. Per quanto ci abbia provato, una parte di me non riesce ancora a perdonare i miei genitori, spesso e volentieri vivo nell'ombra, rinchiusa in casa, lontana dagli affetti, che si sono allontanati via via nel corso degli anni.. Nonostante tutto, mi sento ora di dire a me stessa e a tutti voi di non mollare, di tenere quella piccola scintilla di speranza nel cuore che un giorno tutto migliorerà, e se così non fosse almeno potremmo dire di averci provato fino in fondo, e nonostante gli alti e bassi, voglio credere che Dio esista e prima o poi diriga lo sguardo anche su di noi.
Con affetto
Silvia

Silvia78x

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  roberto66 Sab Dic 01, 2012 5:18 pm

Grazie delle tue parole Silvia
Molto sincere e di molto aiuto
Che Dio guardi anche verso di te
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  Silvia78x Dom Dic 02, 2012 4:24 pm

Grazie 1000 anche per il tuo messaggio di incoraggiamento.
Che dire.. il dolore può tirar fuori anche il meglio di noi Smile
Un abbraccio

Silvia78x

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  PapaveroRosso Dom Dic 02, 2012 6:02 pm

sunny sunny sunny sunny ciao ... sembri piuttosto solare .. riesci a domare la bestia?? ... un po' di speranza ci vuole .
Grande Silvia continua a crederci ... ( anche per me alle volte non ci riesco) sunny sunny sunny sunny
ps io non credo in dio
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  Silvia78x Dom Dic 02, 2012 6:16 pm

Solare non più di tanto, ma ci provo. Smile
Credere in Dio, o no, è solo una questione personale, e ci mancherebbe, ognuno è libero di credere o meno in ciò che vuole..
Dio per me è quella "piccola scintilla" di luce,che ho ritrovato nell'oscurità più profonda..
Bisogna tener duro, anche se questo significa stringere i denti fino a lacrimare sangue.. Smile
Speriamo di domarla 'sta bestia prima o poi. E solo ora posso dire che non è colpa mia, se la depressione ha bussato alla mia porta tanto tempo fa, non avevo le difese di adesso.. speriamo di farcela Smile

Silvia78x

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  roberto66 Dom Dic 02, 2012 6:49 pm

Anch'io ho cominciato a credere in Dio, in realta ci ho sempre creduto, ma non avevo mai chiesto nulla
Ma ultimamente quando cominciano a cadere forze e volontà non si sà piu a chi chiedere aiuto
Però è anche vero " aiutati che il ciel ti aiuta "
Dunque proviamo a buttarci un po di cose alle spalle, e andare avanti giorno per giorno, sperando un domani di vedere orrizonti piu tranquilli in qui vivere
Sò, e sapete anche voi quanto questo sia difficile, però proviamoci, quello che non manca a noi è proprio la grinta di di andare avanti
Aprofitto per fare un' augurio a tutti
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  Silvia78x Lun Dic 03, 2012 12:15 am

L'aiuto fondamentale parte da noi stessi, è dura ma è la via verso la vera forza interiore.
Credo che questo male colpisca le persone dotate di rara sensibilità che questo mondo non perdona..

Silvia78x

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  -Nessuno- Lun Dic 03, 2012 7:50 pm

Silvia78x ha scritto:L'aiuto fondamentale parte da noi stessi, è dura ma è la via verso la vera forza interiore.
Credo che questo male colpisca le persone dotate di rara sensibilità che questo mondo non perdona..

Credo anche io che se non si è sensibili, in un certo modo, non si possa essere depressi.

-Nessuno-

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un messaggio di speranza... Empty Re: Un messaggio di speranza...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.