aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio  mmm Gio Feb 24, 2011 12:32 pm

minkia raga sto sklerando....

è la seconda notte questa settimana che mi sveglio dopo qualche ora, sono talmente caldo che quasi sudo e ho un nervoso addosso che non riesco a riaddormentarmi e mi sento le braccia rigide... cazzo dormire era una delle poche cose riuscivo a fare...

sul lavoro non vi dico che cazzo succede perché sono PARANOICO ma visto che costruttivamente non ho ottenuto un cazzo di niente mi sto avviando verso una spirale autodistruttiva...

a casa non ho un fottutissimo secondo di privacy, un cazzo di minuto da solo, mia madre in mobilità, mio padre in mutua e mio fratello che va a scuola solo ogni tanto... cioé non è voglio loro male ma sono abituato a stare un po' da solo ogni tanto... volevo stare in famiglia ancora qualche anno ma sto iniziando a considerare di andarmene di nuovo al più presto...

gli amici sono diventati mostruosamente noiosi, non conosciamo mai un cazzo di nessuno di nuovo e facciamo sempre le solite stronzate monotone che gli piacciono tanto, non vedo l'ora di mandare a fare in culo pure loro...

con le donne non ci ho mai saputo fare quindi evito di aprire il capitolo...

la salute, ultimo baluardo di soddisfazione, ultima giustificazione del tipo "va tutto in cacchina ma almeno sto bene"... bene pure questa è temporaneamente compromessa...

cazzo un paio di volte ho iniziato ad avere qualche leggera tachicardia... 'nculo qui le cose sono due o mi calmo e torno a un punto precedente (ma come?!??) o inizio a cercare qualche punto di rottura, le ultime amicizie superstiti in quanto INUTILI E CONTROPRODUCENTI saranno la vittima sacrificale numero uno sull'altare del CAMBIAMENTO.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio  marco7 Gio Feb 24, 2011 1:50 pm

quanti anni hai tanto per avere un'idea ?

è solo un'idea ma hai pensato (se decidi di andartene di casa) se eventualmente cambiare regione o addrittuta nazione per tentare di ricominciare ?

certo che per avere le premesse buone per un riinizio bisognerebbe avere la salute, comunque è solo un'idea.

conobbi un tedesco che lasciò berlino e la germania per rifarsi una vita lontano dalle vecchie abitudini e lui c'è riuscito.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.