Eccomi... =)

3 partecipanti

Andare in basso

Eccomi... =) Empty Eccomi... =)

Messaggio  Serena Mer Dic 22, 2010 12:25 pm

Che bello! C'è qualcuno che si preoccupa per me!! =) Grazie Lucedamore per l'interesse e la disponibilità =) E' vero sono sparita, ho iniziato a lavorare... c'è tanto da fare!!! Oggi è il mio 42esino giorno col Citalopram...(i tuoi calcoli non erano sbagliati) sto meglio, ringraziando il Cielo... oggi vado dal medico... un dubbio ce l'ho... non sto male, ma neanche bene... ritornerò mai ad essere quella di una volta???? L'ansiolitico non lo prendo più... è già una cosa, grande!! Speriamo che questo Natale sia Santo , nel vero senso della parola,per tutti!!!!
Serena
Serena

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... =) Empty Sono contento

Messaggio  Lucedamore Mer Dic 22, 2010 12:54 pm

...se hai meno tempo per il forum perché stai lavorando ( e quindi stai bene) è una cosa salutare. Smile
E' più che normale che quando si sta meglio, nel forum si venga di meno...è giusto così.

Speriamo sia un Sereno Natale..cmq c'è ancora tempo per scambiarci gli auguri....oggi....son nervoso...vado in un'agenzia interinale...per un colloquio....ho la barba di tre giorni e mi sa che dovrò farmela...ah no...no..le mutande non me le cambio....avranno due o tre giorni ma non importa...i depressi si lavano di meno..si sa...e poi..sto sempre al pc...mica mi sporco!
Uhm...però domani vedo la mia bella dottoressa...l'ultima volta ho notato che aveva due bei (bei??) belli orecchini....uhm..non mi starò innamorando? Embarassed E va bhe..prima o poi glielo dovrò dire....forse stasera mi lavo un pò.....un bel bidè...uhm..a proposito...scusate la domanda semaseria...ma come si usa il bidè? Ve lo chiedo perchè..per me maschio è veramente scomodo lavarmi sul davanti...devo sempre sollevarmi sulle ginocchia che così sono sottoposte ad uno sforzo notevole. Ho anche provato a girarmi avendo i genitali verso i rubinetti...così la situazione è un pò migliorata potendomi lavare bene le parti intime.
Spero mi darete consigli su questa cosa...per renderla un pò meno difficoltosa. C'è qualche maschio che usa il bidè? Forse dovrei fare una ricerca su google...

Cmq..buona giornata Serena. Non sparire mi raccomando. Forse fra 20 giorni mi prescriverò anche io il citalopram...il 2011 sarà l'anno delle pillole!! Le voglio provare tutte!!
Un bacetto casto casto sull'alluce...

Lucedamore dopo aver bevuto 1/4 di bicchiere di vino bianco
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... =) Empty Re: Eccomi... =)

Messaggio  marco7 Mer Dic 22, 2010 1:37 pm

fa una doccia al posto del bidé che almeno ti lavi tutto Rolling Eyes

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi... =) Empty Re: Eccomi... =)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.