In condizione critiche verso il primo colloquio

3 partecipanti

Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty In condizione critiche verso il primo colloquio

Messaggio  Lucedamore Gio Dic 02, 2010 1:09 pm

Ho passato 3 giorni dolorosi. Mamma mia...momenti di disperazione.
Stamattina, ho stretto i pugni e mi son detto....cazzo....voglio reagireeeeeeeeeee!

Ho chiamato un'azienda, ho detto che oggi passerò per presentare la mia candidatura.

Non son al meglio...ma non voglio stare fermo nell'inerzia, nell'immobilità che mi ha portato alla disperazione.
Se arriverà Natale e sarò ancora senza lavoro, voglio almeno arrivarci con la consapevolezza di aver lottato, di averci provato. Voglio inoltre lasciare il CV in un supermercat;, potrei fare l'impiegato, ma se non trovo mi va bene anche lavorare alla cassa, anzi, lavorare in mezzo alla gente mi piace di più che stare in un solitario ufficio.
Voi che ne pensate?
La mia paura è quella di ricevere critiche. Son un diplomato che ha delle competenze tecniche, temo le critiche se dovessi finire a lavorare in un supermercato. Mi aiuterebbero le vostre riflessioni al riguardo. (premetto, non son laureato).

Fatemi un "in bocca al lupo" ragazzi. Son sul filo del rasoio ma vi assicuro questo: mai come in questi giorni ho amato la vita.

E alle 16 vedo la mia psi.

ciao
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty ...

Messaggio  Serena Gio Dic 02, 2010 4:06 pm

Ciao Lucedamore, in questo momento sarai dalla psicologa =) Io sono a casa, disperata più che mai! Non ho forza! Comunque...ti ammiro molto e sò che ce la farai!!! Non avere paura di essere giudicato, NESSUNO è migliore di te, NESSUNO! IN BOCCA AL LUPO ;-)
Serena
Serena

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty per Serena...

Messaggio  Lucedamore Gio Dic 02, 2010 7:48 pm

ciao, come stai? Ancora non hai riscontri positivi con i farmaci? Mi dispiace se è così...però c'è ancora tempo...prima della scadenza delle 4 settimane. Anche io ho accennato alla mia psichiatraterapeuta (l'ho azzeccata 1 anno fa scegliendo due al prezzo di uno!) che da 3 giorni avevo picchi molto dolorosi...la sua reazione molto composta mi ha tranquillizzato: un pò come dire...bhe la depressione è così...nulla di nuovo in Danimarca. Sono appena sette giorni, è ancora presto.

E' stata una delle più belle sedute in assoluto. E' durata 1,20h, l'ho apprezzato. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di terapia cognitivo comportamentale. Sono umani anche loro sai? La volta prima io ero il 4 cliente ad entrare, (uno dietro l'altro), e l'ho vista veramente stanca. Oggi invece mi stava aspettando...era molto più rilassata ed energica....non sono un terapeuta ma qualcosa lo so cogliere anche io.

Ma dimmi di te. Hai ripreso il lavoro? O hai preso altri giorni?
Cosa intendi per non hai forza? Intendi stanchezza fisica...o è l'emozione di tristezza che pervade?
Io stasera mi sento un pò meglio.
Lucedamore
Lucedamore

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty =)

Messaggio  Serena Gio Dic 02, 2010 9:16 pm

Sono contenta che stai meglio! Io in questo momento sto benino ma ho alti e bassi veramente disastrosi... Ho paura... domani devo rientrare per forza... e questa cosa mi mette un panico allucinante! Chissà quando riprenderò a sorridere! =(
Serena
Serena

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty Re: In condizione critiche verso il primo colloquio

Messaggio  seal Gio Dic 02, 2010 10:39 pm

Lucedamore ha scritto:Ho passato 3 giorni dolorosi. Mamma mia...momenti di disperazione.
Stamattina, ho stretto i pugni e mi son detto....cazzo....voglio reagireeeeeeeeeee!

Ho chiamato un'azienda, ho detto che oggi passerò per presentare la mia candidatura.

Fatemi un "in bocca al lupo" ragazzi. Son sul filo del rasoio ma vi assicuro questo: mai come in questi giorni ho amato la vita.

E alle 16 vedo la mia psi.

ciao

Non so quale augurio migliore ti possa fare se non quello di lasciarti tutto alle spalle e riprendere a vivere al meglio nel senso di avere un nuovo inizio e nessuna fine o nessuna ombra su tale cammino.

seal

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

In condizione critiche verso il primo colloquio Empty Re: In condizione critiche verso il primo colloquio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.