malattia

4 partecipanti

Andare in basso

malattia Empty malattia

Messaggio  luana10 Ven Ago 06, 2010 8:38 pm

sono nuova ed ho un po' timore a presentarmi e poi non so bene come fare, forse lo farò in seguito....questa sera, come tante mi sento triste, sarà che sono malata e mi trovo in casa, ciò significa solitudine. Tanto che per un breve istante ho pensato, ma perché continui, perché non dai un taglio....è stato un attimo, per fortuna, solo un attimo.
Ho paura, paura di riprendere ad isolarmi e più mi isolo più mi sento sola e più..si la spirale.
Non è il mio primo periodo depressivo, ma il più forte in assoluto, gli inizi sono stati brutti, avevo paura di me stessa, ma ora va meglio
Non riesco a scrivere di più.
A presto Luana10

luana10

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia Empty Re: malattia

Messaggio  suggestione Sab Ago 07, 2010 2:00 pm

Ciao Luana
Il forum in agosto è sempre poco frequentato, per cui non troverai molte risposte.
In questo muro del pianto, solitamente si approda proprio perchè ci si ritrova soli, senza la possibilità di condividere con qualche persona la propria vita.
Ben arrivata.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

malattia Empty Re: malattia

Messaggio  luana10 Sab Ago 07, 2010 8:38 pm

grazie suggestione

luana10

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia Empty Re: malattia

Messaggio  mmm Dom Ago 15, 2010 11:56 pm

Ciao Luana,

purtroppo non sei la sola a soffrire di solitudine, anch'io ad esempio spesso mi sento solo ma poi quando sono tra gli altri spesso mi tocca sopportarli...

le cose su cui lavorare sono abbastanza chiare, all'atto pratico, mantenere un aspetto curato, uscire di casa, cercare di frequentare persone e posti che ti portino a fare nuove conoscenze interessanti (fosse facile!), invece per quanto riguarda le riflessioni, bisogna imparare a stare bene con se stessi, non caricarsi di frustrazioni e delusioni...

costruisciti una vita bella e serena e gli altri vorranno fanne parte, costruisciti una vita di desolazione e farai fatica a tirarci dentro qualcuno... senza contare che poi questo qualcuno potrebbe essere non solo inutile ma pure deleterio...

poi ovviamente se uno oltre che soffrire di solitudine è pure depresso, sta male, potrebbe necessitare dell'aiuto di un medico, psicologo o psichiatra a seconda del caso...

Ciao

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

malattia Empty Re: malattia

Messaggio  Pavely Gio Ago 26, 2010 10:08 pm

In questa sera d'estate... un abbraccio.

Semplicemente.

Pavely
Pavely

Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 02.04.08
Età : 47
Località : Roma

http://storiadipavely.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

malattia Empty Re: malattia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.