Parlare della mia malattia

4 partecipanti

Andare in basso

Parlare della mia malattia Empty Parlare della mia malattia

Messaggio  Alessandra De Candido Ven Mag 18, 2012 4:51 pm

Mi kiamo Alessandra, abito in Italia da 10 anni xke sono nata a aCaracas da origini friulane. Ho vissuto una'infanzia felice ma a 15 anni darto ke avevo problemi di peso ho cominciato ad essere bulimica fino a 5 anni fa ke sono diventata anoressica nn mangiavo + e sono stata anke ricoverata, adesso ho qualke kilo di troppo, nn mangio quasi niente (forse sono gli antidepressivi?) e la mia vita fa schifo. Laureata a Caracas in Economia e Commercio parlando 4 lingue sono qua a casa, senza lavoro (anke se qwua mi sono adagiata a fare pulizie, operaia generica anke copn i 3 turni (fatale x me) e l'abbandono di tutti, parenti, amici, specialmente adesso ke sono malata, certo, faccio paura loro nn sanno ke siamo soltanto autodestruttivi e autolesionisti, pensano ke possiamo fare del male a loro e dopo la gente ti sta vicino soltanto se 6 bello, simpatico e nn hai malattie, specialmente psichiche e nei momenti belli della tua vita. Io adesso sono sola anke se abito con i miei, però, quando devo piangere lo faccio da sola xke x loro è un disturbo e nn vogliono sentirmi ne darmi affetto, nn csapiscono neanke loro bedne cosa ho, però nn ho l'aiuto di nessuno, un pò della mia psiquiatra. Ho tentato tante volte di prendere tante pasticche x sparire ma niente mi hanno sempre portata in ospedale e purtroppo mi hanno salvata. Spero tanto di morire una notte e nn alzarmi + o ke mi succeda qualcosa. Sono stanca della vita, ho tsanto bisogno di amore ma nessuno mi da neanke una parola di conforto. Aiutatemi, vi prego, ho tanto bisogno





Alessandra De Candido

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 55
Località : Spilimbergo, (PN)

Torna in alto Andare in basso

Parlare della mia malattia Empty Re: Parlare della mia malattia

Messaggio  Luciano Ven Mag 18, 2012 6:18 pm

Coraggio, vai avanti!! Il lavoro purtroppo non lo trova più nessuno... c'è la crisi... non ti abbattere! Possono arrivare tempi migliori...

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Parlare della mia malattia Empty Re: Parlare della mia malattia

Messaggio  tea66 Sab Mag 19, 2012 7:19 am

Cara amica una vita pesantissima anche la tua....ma non perdere la speranza..non autodistruggerti...dei kg chi se ne frega.. in due anni ne ho messi un sacco pure io ma ciò che conta non è come ci vedono gli altri, che in ogni caso avrebbero sempre da dire qualcosa.
Accettati così per il momento anche se non ti piaci...ma non lasciarti andare a pensieri autodistruttivi ......
Sai che noi cicciottelle piaciamo di più e siamo pure più simpatiche perchè giriamo con lo stomaco pieno...vuoi mettere la tristezza di dover guardare un gelato e non poterselo permettere per una taglia in meno....dai retta a me...mangia senza strafogarti...ma nutriti non lasciare mancare al tuo corpo quegli elementi indispensabili anche per un equilibrio mentale sano e sereno....
Mettiti davanti allo specchio e sorridi..sforzati anche se ti viene da piangere e ripetiti come lo spot "io valgo" non smettere di ripetertelo anche quando sei in giro....tu sei unica e vali!!!
Un abbraccio stretto stretto Very Happy

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Parlare della mia malattia Empty mimmo

Messaggio  marziano Dom Mag 20, 2012 7:41 pm

ciao anchio soffro da più di 10 anni di depressione ansiosa , sono riuscito a combatterla con gli antidepressivi seguito anche per un pò di tempo da un pscologo molto bravo che ha azzeccatola cura però ora e da più di 5 anni che prendo antidepressivi mi aiutano molto ora si puo dire chè mi sento meglio , comunque secondo mè ti devi fare seguire da un dottore che ti indovini la cura perchè non tutte le terapie sono uguali.Io sono stato molte volte nel tuo paese venezuela e molto bello ho dei parenti , conosco anche caracas la capitale mi piacerebbre ritornarci è una nazione molto bella mi piace la gente anche se negli ultimi periodi e diventasta moto pericolosa , spero che mi rispondi a presto ciao

marziano

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Parlare della mia malattia Empty Re: Parlare della mia malattia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.