e come dire grazie...

5 partecipanti

Andare in basso

e come dire grazie... Empty e come dire grazie...

Messaggio  Primavera Mar Giu 16, 2009 6:38 pm

spero sia sufficiente a farvi sentire un po' meglio, ma anche senza di voi nn so se ce l'avrei fatta!

A quanto pare mi laureo, finalmente e son contenta, ma stranamente non riesco ad esprimerlo... mi sforzo, cioè ho passato momenti di gioia, ma momenti, poi cominciano le ansie, ce la farò e se invece sarà un umiliazione, magari se la rideranno tutti e farò la figura della fuori di testa, a volte mi pare di aver fatto una gran stronzata, a volte sono felice ed orgogliosa di averla finita in tempo! A breve mi laureo e mi assalgono una marea di problemi, che farò ora... ?? dovrò cercarmi un lavoro, indubbio, ma cosa? sono in ansia, in ansia completa...
Poi penso che ci sono delle differenze, nn posso sentirmi come quando avevo vent'anni e mi presentavo all'esame, sono più grande, ho più esperienza, ho lavorato e nn andrò lì certo per farmi umiliare, ma trattengo ansie e nevosismi ed ovviamente oggi anche un dolore insopportabile, dopo l'ultima applicazione dal fisiatra!
Ah, me la prnedo un po' anche con me... mi dico insomma volevo arrivare fin quì ci sono ed ora sto male perché ci sono arrivata,
è destabilizzante, si sta chiudendo qualcosa, per fortuna, ma poi cosa verrà?!

un bacione a tutti
Primavera
Primavera

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.03.09

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty Re: e come dire grazie...

Messaggio  Nadir78 Mar Giu 16, 2009 7:16 pm

Grande, ce l'hai fatta! Non lasciarti prendere dalle tue paure, ci sei arrivata. Ti eri proposta un obiettivo e ci sei arrivata. Dovresti godertela di più! Al lavoro e ai problemi che potranno presentarsi pensaci dopo, cioè pensaci al momento opportuno che non è questo. Ora pensa a laurearti e a gratificarti per quello che hai fatto dopo tutto quello che hai passato. Dovresti essere più fiera di te...
La seduta di laurea poi è solo una formalità: il voto è già deciso al completamento della tesi, per cui fregatene altamente, vestiti figa, stai rilassata e vedrai che andrà tutto bene.

Brava ragazza
cheers
Nadir78
Nadir78

Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 45
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty Re: e come dire grazie...

Messaggio  suggestione Mar Giu 16, 2009 7:34 pm

Il mio obbiettivo è sempre stato quello di non avere obiettivi, ma ho fallito.
Very Happy
Le cose vengono da se, come si presentano le opportunità c'è sempre qualcosa che ti fa decidere per il meglio, anche se a volte ti sembra l'incontrario.
Alzo un calice in onore a Primavera.
Smile
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty un grande traguardo

Messaggio  anthea Mar Giu 16, 2009 10:37 pm

Questo è un grande traguardo raggiunto! Goditelo! cheers

Ovviamente si apriranno nuove sfide, come è normale nella vita.
Puoi pensarla al contrario. E se tutto finisse con questa laurea? Se tu non dovessi più raggiungere nient'altro e tutto fosse spianato?....
Non sarebbe soffocante??

Io se fossi in te la considererei in un'altra ottica: Sei riuscita a realizzare un tuo sogno, con fatica, sofferenza ed impegno e ce l'hai fatta.
Cosa ti impedisce di raggiungerne altri?

Per il momento datti alla baldoria!! Tutto va goduto perchè passa in fretta.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty Re: e come dire grazie...

Messaggio  Luciano Mar Giu 16, 2009 11:44 pm

Complimenti!! Spero anch'io di raggiungere presto il tuo stesso traguardo... mi restano altri quattro esami... e anch'io sono sempre in ansia riguardo al futuro, in generale... ma dobbiamo cercare di cacciarla via questa maledetta ansia! Smile

Luciano

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 19.03.08
Età : 41
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty Re: e come dire grazie...

Messaggio  Primavera Mer Giu 17, 2009 10:55 am

Grazie a tutti,
volevo rendervi partecipi più dell'obiettivo raggiunto anche grazie a voi perché nei momenti più critici siete riusciti a darmi una mano per farcela!

un bacione Smile
Primavera
Primavera

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.03.09

Torna in alto Andare in basso

e come dire grazie... Empty Re: e come dire grazie...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.