mi sono innamorata?

+2
suggestione
piccola_89
6 partecipanti

Andare in basso

mi sono innamorata? Empty mi sono innamorata?

Messaggio  piccola_89 Dom Mag 31, 2009 4:27 pm

come sapete non sto passando il top dei periodi...tra la fame che se n'era andata e l'umore basso...insomma depressione di ritorno. Poi una dolorosa storia finita...tutto un'insieme.
Da qualche settimana pero' ho conosciuto quasi per scherzo un ragazzo, e da quando lo conosco non faccio altro che pensare a lui e lui a me. Anche senza volerlo, non rientra nei miei canoni estetici forse neanche troppo caratteriali, pero' per come lo vivo ora non riesco a farne a mano...è l'ultimo pensiero la sera il primo la mattina, vorrei sempre vederlo. Sono innamorata? Ve lo chiedo perchè mi sa che vedendo quello che provo per lui ora non sono mai stata innamorata di nessuno. Ci siamo visti 4 volte e ci sono quasi finita a letto, considerando che sono ancora vergine e prima di andare oltre il bacio mi ci volevano mesi e mesi. Ho già conosciuto sua madre e io non ho mai conosciuto prima i genitori dei miei ex ragazzi. Lui mi adora mi fa sentire ogni giorno di + una vera principessa. Sono quasi convinta sia l'uomo della mia vita...anche se mi sento così stupida a pensarlo visto che ci siamo visti appena 4 volte. Ma ho paura sta volta sia amore vero. La sofferenza per l'altra storia finita praticamente è scomparsa e la voglia di vivere di colpo è tornata, la voglia di mangiare dato che ho già recuperato 2kg...come la voglia di fare l'AMORE con lui. Credo sia la prima volta che mi sento davvero pronta per questo grande passo. Cosa ne pensate? Sto esagerando? Sono innamorata eh!!!Forse l'amore puo' salvare dalla depressione, anzi, forse è l'UNICA VERA medicina....a 20 anni credo di avere il diritto di pensarlo...

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  suggestione Dom Mag 31, 2009 8:30 pm

Se hai voglia di fare l'amore con lui, forse anche si, se no è solo un po di più di una amicizia.
Se poi desideri avere un figlio da lui, allora sei proprio cotta!!!
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  merla Dom Mag 31, 2009 9:28 pm

Beh piccola...se ti sei innamorata è un ottima cosa e tifiamo per te. :-)
Non tralasciare la cura della tua alimentazione, ti te stessa e anche dei problemi psicologici.
Tanto meglio se hai modo di avere qualcuno a fianco mentre ti dedichi a te stessa, no?

ciao e in bocca al lupo

merla
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  canterel II Dom Mag 31, 2009 9:47 pm

suggestione ha scritto:Se poi desideri avere un figlio da lui, allora sei proprio cotta!!!

occhio però, a me pare che desiderare un figlio in ragione del fatto che "si è cotti" sia un modo per incrementare le possibilità di far nascere un infelice
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  piccola_89 Lun Giu 01, 2009 9:04 am

beh desidero tutto da lui...pero' ho 20 anni e lo conosco da un mese...quindi non farei mai un figlio in così poco tempo anche se sento emozioni fortissime...pero' ovviamente voglio aspettare a vedere come va...non voglio affrettare le cose...assolutamente..anche se mi verrebbe spontaneo farlo...un figlio è un figlio...il fatto che stando con questa persona in me si sia risvegliato il senso materno o una gran voglia di vederlo con il nostro bambino in braccio è solo un bellissimo segno che con lui sto bene...ma un bambino non puo' essere frutto di provvisorietà magari domani tutto potrebbe precipitare. Bisogna rispettare i tempi...

piccola_89

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  lunatica Lun Giu 01, 2009 11:26 am

Viva l'amore!!
Sono molto contenta per te,piccola Smile Smile
lunatica
lunatica

Numero di messaggi : 925
Data d'iscrizione : 29.01.09
Località : profondo sud

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty l'amour

Messaggio  anthea Lun Giu 01, 2009 1:57 pm

L'amore è sempre fantastico. Se poi non sei abituata a provare certe emozioni, è ancora più bello.

Non ti porre tanti problemi. Se una cosa la senti giusta la puoi fare, ma attenzione alle precauzioni.
Preservativo, preservativo, preservativo tutti le volte.
Non importa se hai le tue cose, se le hai appena finite o iniziate.... non fare cavolate dettate dalla passione. Si pagano care!!
Quindi, per esperienza e solamente per quella, ti dico che fai bene a lasciarti andare ma con giudizio. Non sempre i giovani maschi sono preparati. Quindi se lui si dimentica, non farlo tu. Meglio l'astensione che rimanere incinta quando è da poco che ci si conosce.
OK?

Ovviamente all'inizio è sempre molto bello. Parlaci tanto e scopri cosa gli piace, in cosa crede, come vede la vita.
Così saprai....

Sono felice per te! cheers
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty volevo dire...

Messaggio  anthea Lun Giu 01, 2009 1:58 pm

TUTTE LE VOLTE[u]
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  suggestione Lun Giu 01, 2009 9:05 pm

canterel II ha scritto:
suggestione ha scritto:Se poi desideri avere un figlio da lui, allora sei proprio cotta!!!

occhio però, a me pare che desiderare un figlio in ragione del fatto che "si è cotti" sia un modo per incrementare le possibilità di far nascere un infelice

Forse!!!, ma quando succede è meraviglioso!!!!! Smile Smile Smile Smile

E per ciò che questo accada, devi crederci, con tutta l'anima, poiché, forse, in queste cose la ragione deve essere solo una discreta ospite.
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  canterel II Lun Giu 01, 2009 9:58 pm

i servizi sociali stanno già messi male, e con questi chiari di luna socio-economici meglio se la ragione (provvista di un comodo goldone) è ospite discreta quanto vigile.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  suggestione Lun Giu 01, 2009 10:44 pm

canterel II ha scritto:i servizi sociali stanno già messi male, e con questi chiari di luna socio-economici meglio se la ragione (provvista di un comodo goldone) è ospite discreta quanto vigile.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cant, mica tutti gli esseri umani di questo pianeta sono da servizi sociali.
Quando ero piccolo, eravamo una famiglia povera, eravamo in 5 e una paga sola, eppure eravamo felici, anche se penso che dopo l'ultimo arrivato, mio padre abbia optato per il settebello. Very Happy Very Happy
L'umanità ne ha passate tante, supereremo pure questa. Wink
suggestione
suggestione

Numero di messaggi : 835
Data d'iscrizione : 08.01.08
Età : 55
Località : nessuna

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty d'accordo con cant

Messaggio  merla Mar Giu 02, 2009 10:32 am

condivido il discorso di maternità/paternità consapevoli.
Tu sugge, ti riferisci ad altri tempi e a una mentalità diversa, dove il tuo esempio regge.
Purtroppo la situazione attuale è un po' diversa, meglio pensarci un attimo prima di figliare (il che non vuol dire non figliare mai, vuol solo dire essere preparati e convinti sul serio). ;-)
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

mi sono innamorata? Empty Re: mi sono innamorata?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.