Essere sola, e non capire perchè..

5 partecipanti

Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Dreamer89 Mar Ago 21, 2012 5:49 pm

Non ho fatto niente di male in questa vita. Certo, anche io ho commesso errori e non sono perfetta, ma c'è gente che ha fatto m0olto di peggio....eppure sta meglio di me.
Cosa ho fatto di così tanto grave da rimanere sola?? Perchè solo le persone cattive dovrebbero essere sole, no? Allora forse anche io merito questo, ma per cosa poi? perchè? C'è gente che vuole il male degli altri e che si prende gioco delle eprsone, eppure sono più felici, hanno amici.
Io non so se anche a voio capita, ma io lo penso molto spesso.
Scusate il mio piccolo sfogo =(

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty ma daiiiiii!! non dire scemenze

Messaggio  PapaveroRosso Mar Ago 21, 2012 6:04 pm

Nessuno merita di essere solo NESSUNO ...
Di certo non tu ... è un brutto periodo ?? senti se mii vuoi parlare fai pure ... io non giudico poichè sono la prima ad essere giudicata !!
é poi che c'è da giudicare????
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  ... Mer Ago 29, 2012 2:20 pm

Ciao bella, non hai idea di quanto ti capisca! Son le stesse cose che mi chiedo ogni giorno.. soprattutto in quest'ultimo periodo... Ci son persone che sono palesemente false, che sono opportuniste ed usano gli altri, che non hanno un minimo di coerenza, eppure son circondate di amici, e hanno persone che pendono dalle loro labbra... e poi ci son persone come me, e come te sicuramente... sempre gentili, cordiali, sincere e disponibili.. eppure si ritrovano sole senza capirne il motivo... figurati che io sto anche antipatica, c'è gente che mi toglie il saluto, e non riesco veramente a trovarne un senso..
Ti sono vicina, se vuoi parlare son qua, un abbraccio grande I love you flower
...
...

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Marco79 Mer Ago 29, 2012 2:43 pm

A mio modestissimo avviso la questione purtroppo è semplice. Ci sono persone che piacciono e che non piacciono, è un dato oggettivo. Le prime possono essere bastarde dentro, false, esseri immondi, ma saranno per sempre cercati e avranno sempre relazioni e amici a gogò. Le seconde potranno anche essere persone di cuore, leali, buone, generose, divertenti, ma rimarranno sempre invisibili e nell'ombra. Questo fenomeno è forse legato a questioni chimiche olfattive, nessuno può dirlo. Io appartengo a questa ultima categoria di persone, c'è poco da fare, e forse da quello che dite, vi appartenete anche voi. Cosa possiamo fare? Niente purtroppo, però una cosa è certa.
Il "non piacere" agli altri non è mai assoluto, è solo un denominatore comune. Si troveranno, invero, seppur in numero ridotto, persone che godono della compagnia e della amicizia del soggetto che non piace alla maggior parte della gente; bisogna solo avere molta fortuna a trovarli.
Al momento sono assolutamente solo pur essendo buono( oggettivamente e troppo), leale, alla mano, e sincero. C'è poco da fare, non piaccio e basta!! Sono però convinto che prima o poi incontrerò gente a cui non dispiacerà la mia compagnia, come la incontrerete anche voi.


Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  ... Mer Ago 29, 2012 2:48 pm

Ciao Marco.. Non per fare la pessimista sconciagiochi, ma questo ragionamento "prima o poi arriverà qualcuno a cui vado a genio..." lo faccio da quando ero in prima elementare.. in quanto presa di mira dall'epoca, essendo la più timida... ebbene, mi ritrovo ora a 22 anni nella stessa situazione, non è cambiato niente, e anzi forse son peggiorate le cose.. un accavallarsi di situazioni del genere che mi stanno rovinando letteralmente la salute...
Non so, spero di sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che per me sarà SEMPRE così... No
...
...

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Marco79 Mer Ago 29, 2012 8:11 pm

Bocciolo90 ha scritto:Ciao Marco.. Non per fare la pessimista sconciagiochi, ma questo ragionamento "prima o poi arriverà qualcuno a cui vado a genio..." lo faccio da quando ero in prima elementare.. in quanto presa di mira dall'epoca, essendo la più timida... ebbene, mi ritrovo ora a 22 anni nella stessa situazione, non è cambiato niente, e anzi forse son peggiorate le cose.. un accavallarsi di situazioni del genere che mi stanno rovinando letteralmente la salute...
Non so, spero di sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che per me sarà SEMPRE così... No

Cara, hai solo 22 anni, non 92; non fare gli stessi miei errori dei 22 anni, altrimenti tra 10 o 15 anni te ne pentirai amaramente.
Potessi solo tornare io a 22 anni...........
A 22 anni puoi ancora dare una radicale svolta, fidati......

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Niklaswolf Mer Ago 29, 2012 8:19 pm

Bocciolo90 ha scritto:Ciao Marco.. Non per fare la pessimista sconciagiochi, ma questo ragionamento "prima o poi arriverà qualcuno a cui vado a genio..." lo faccio da quando ero in prima elementare.. in quanto presa di mira dall'epoca, essendo la più timida... ebbene, mi ritrovo ora a 22 anni nella stessa situazione, non è cambiato niente, e anzi forse son peggiorate le cose.. un accavallarsi di situazioni del genere che mi stanno rovinando letteralmente la salute...
Non so, spero di sbagliarmi, ma ho la vaga impressione che per me sarà SEMPRE così... No

Almeno in via teorica, ciò che dice Marco79 penso possa essere messo giù anche così: "leggendo ciò che scrivono gli ospiti del forum, è plausibile pensare che voi non siate sole, certo questo forum non rappresenta il mondo, non sarebbe quindi una popolazione statistica accettabile, ma è pur sempre un indice della non singolarità del vostro essere.
Così come incontrate qui delle persone come voi e alcuni sono ragazzi della vostra età, allora potreste incontrarle anche fuori.
Capisco che, essendo "minoranza" possa essere più difficile, ma potrebbe sempre capitare e ciò non si può che augurarselo Smile
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Marco79 Mer Ago 29, 2012 9:04 pm

Il fatto è che quando si hanno problematiche di questa tipologia ci si nasconde come meglio si può; dunque due persone affette dai medesimi problemi si nasconderanno l'una dall'altra e difficilmente verrà fuori questa triste similitudine. Il sottoscritto non griderebbe mai ai quattro venti queste problematiche!!
Comunque nel mio post di cui sopra intendevo anche dire come una persona "come noi" possa stringere un legame con un soggetto che di queste problematiche è stato sempre al di fuori e che sa a mala pena che esse esistono grazie alla tv o internet.
Il perchè due persone stringono amicizia o si legano sentimentalmente è sempre un mistero!
Amico Nikaswolf, converrai di certo con me che per noi, over 30, di certo le occasioni e le opportunità sono ben più sfumate rispetto a questi ventenni; potessimo noi tornare a 20 anni faremmo di certo cose ben diverse Very Happy

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Niklaswolf Mer Ago 29, 2012 11:46 pm

Marco79 ha scritto:Il fatto è che quando si hanno problematiche di questa tipologia ci si nasconde come meglio si può; dunque due persone affette dai medesimi problemi si nasconderanno l'una dall'altra e difficilmente verrà fuori questa triste similitudine. Il sottoscritto non griderebbe mai ai quattro venti queste problematiche!!
Comunque nel mio post di cui sopra intendevo anche dire come una persona "come noi" possa stringere un legame con un soggetto che di queste problematiche è stato sempre al di fuori e che sa a mala pena che esse esistono grazie alla tv o internet.
Il perchè due persone stringono amicizia o si legano sentimentalmente è sempre un mistero!
Amico Nikaswolf, converrai di certo con me che per noi, over 30, di certo le occasioni e le opportunità sono ben più sfumate rispetto a questi ventenni; potessimo noi tornare a 20 anni faremmo di certo cose ben diverse Very Happy

Convengo sulle opportunità, ma non ci sn molte cose che cambierei dei miei 20 anni, forse qualcuna in più dai 25 in poi. E se è pur vero che non si sbandierano al pubblico le nostre situazioni, forse la possibilità di relazionarci anche con chi non ne ha potrebbe comunque esserci.
Quanto scritto nel mio post precedente non è riferito solo a rapporti con chi è depresso, ma con chi potrebbe essere più affine, perchè ad esempio più sensibile, quindi con un concetto più ampio del solo "stare male comune".
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Essere sola, e non capire perchè.. Empty Re: Essere sola, e non capire perchè..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.