oggi non ce la faccio

3 partecipanti

Andare in basso

oggi non ce la faccio Empty oggi non ce la faccio

Messaggio  beccaccino69 Lun Mar 12, 2018 9:24 am

ciao a tutti sono dario 48 anni di milano. oggi proprio non ce la faccio a fare una giornata "normale", anche se da anni i miei sforzi sono rivolti quasi tutti in questa direzione. il mio psichiatra mi dice che sono un bravo paziente perché mi impegno nella terapia prendo i farmaci sarei potuto finire molto peggio eccetera...ma io sono un debole perché non ho combinato niente nella vita ed ho ormai 50 anni. oggi ho dormito poco fatto colazione presto andato al bagno buttata l'immondizia....fine. tapparelle abbassate lavato zero voglia di fare sottozero probabilmente starò così tutto il giorno non è la prima volta che mi capita. un sacco di sforzi per contenere i brutti ricordi del passato e per "far dimagrire" con la ragione e la logica i problemi e le rotture di scatole del presente. anche tirare a campare mi risulta pesante. ciao scusate per lo sfogo

beccaccino69

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

oggi non ce la faccio Empty Re: oggi non ce la faccio

Messaggio  PASQUALINO Lun Mar 12, 2018 4:47 pm

Ciao...