Non c'e la faccio piu :(

3 partecipanti

Andare in basso

Non c'e la faccio piu :(  Empty Non c'e la faccio piu :(

Messaggio  dony13 Sab Mag 02, 2015 12:47 pm

Ciao ,sono un ragazzo di 21 anni , mi chaimo dony , non ce la faccio piu ,a stare solo Sad , penso continuamente al suicidio ,sono distrutto , vorrei qualcuno che mi stesse vicino ,e che mi capisca Sad

dony13

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non c'e la faccio piu :(  Empty Re: Non c'e la faccio piu :(

Messaggio  canterel II Sab Mag 02, 2015 1:05 pm

ciao dony13,
mi spiace che tu sia triste. se pensi di non stare bene, potresti parlarne in famiglia e vedere se si può anche cominciare un percorso terapeutico,
oppure vedere se cambiando alcune delle tue abitudini puoi sentire meno il peso della solitudine (per esempio facendo attività sportive o ricreative, che tra l'altro possono esserti utili anche nel caso non incontrassi persone con cui avere rapporti più stabili al di là del corso o dell'attività in sé).

se posso esprimerti la mia opinione, quando la sofferenza dipende principalmente dalla solitudine e dalla mancanza di legami, cercare di porvi rimedio con internet rischia di essere inutile o perfino controproducente.

non ti scoraggiare, e ricorda che ci sono tante persone che sono costrette a fare i conti con una vita povera di relazioni appaganti. è possibile trovare un equilibrio anche nel dispiacere di queste situazioni. servono pazienza (non ci si deve aspettare che improvvisamente arrivi qualcuno capace di annullare la delusione, la paura, il dispacere etc), curiosità per gli altri e un po' di impegno per cercare soluzioni diverse.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Non c'e la faccio piu :(  Empty Re: Non c'e la faccio piu :(

Messaggio  lorenzobg75 Sab Mag 02, 2015 1:17 pm

ciao dony
c'è una motivazione particolare per giustificare la solitudine?
hai ansia sociale o cose simili?
e poi,se hai degli interessi,li porti avanti?
sport lo pratichi?
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Non c'e la faccio piu :(  Empty Re: Non c'e la faccio piu :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.