agosto, depressione, suggerimenti

2 partecipanti

Andare in basso

agosto, depressione, suggerimenti Empty agosto, depressione, suggerimenti

Messaggio  Ospite Lun Ago 08, 2016 6:48 pm

salve,
soffro di depressione cronica( che credo significhi che duri da molto tempo) e verso la fine di luglio mi sono recato a un professore di psichiatria(di quelli cari) per chiedere un consulto. siccome soffrivo( e non è che mi sia passato) di una fissa corporea chiamiamola dismorfofobia visto che ne ho avuti altri di questi episodi alla fine mi confermò la cura che stavo facendo, secondo me senza risultati: fevarin 200 mg, lorazepam 2,5 mg al bisogno e olanzapina 5 mg la sera. mi sono subito accorto che continuavo a stare male. per l' ingrassamento, sono più che in sovrappeso ho smesso l' olazapina. poi incaz*ato perchè l' umore era a terra e sempre per motivi di peso sono sceso a 50 mg fevarin. il lorazepam non mi fa più effetto. ne ho presi anche 3 insieme ma niente. a questo punto, siamo ad agosto e dottori non se ne trovano. il professore non c'è, al csm appuntamento a settembre mi sembra che l' unico posto dove posso rivolgermi è l' ospedale. a casa non ho l' appoggio di nessuno anzi sono un peso. se chiedo di accompagnarmi mi rispondono vacci da solo. chiedo i vostri suggerimenti. cioè se avete esperienza di pronto soccorso, mi fanno una pernacchia e mi mandano a casa. devo rivolgermi ad altre strutture( convenzionate)? devo andare al mio medico. tutto da solo ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

agosto, depressione, suggerimenti Empty Re: agosto, depressione, suggerimenti

Messaggio  merla Lun Ago 08, 2016 7:19 pm