27 agosto 2011...sensazioni

3 partecipanti

Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  Marco79 Sab Ago 27, 2011 6:19 pm

Siamo alle 18 passate della sera ed è da questa mattina che aspetto il tramonto di questa giornata; è stata una afosa giornata estiva che ha enfatizzato la spirale d'inferno di cui sono prigioniero. La gente sarà in spiaggia a godersi questo caldo, io sono qui invece a cercare di dirimere il tutto opprimente...la troppa solitudine, la salute, la disoccupazione...si che senso ha?? che senso ha non lo so come non lo sanno quelli combinati come me che tentano anche loro di sopravvivere....mi sento vuoto come un uovo di cioccolata e quando dentro l'uovo c'è stata la sorpresa sarebbe stata meglio se non ci fosse; però coltivo il sogno di trovare prima o poi dentro questo uovo di cioccolata una sorpresa meravigliosa, una sorpresa stupefacente ed allettante....è la cosa che mi auguro e vi auguro
Scusate lo sfogo

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty Re: 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  mmm Dom Ago 28, 2011 7:15 am

ieri mi sono goduto particolarmente il sole, la fetta d'anguria fresca dal frigo, la possibilità di cercare qualche video istruttivo su youtube, la possibilità di farmi un'ora di ginnastica.

certo, non è la vita che sogno, da solo, però non è poi così malaccio.

forse sono drogato dall'invaghimento e pagherò caro tutto questo ma per ora va bene, poi al limite dichiarerò default e ricomincierò a indebitarmi emotivamente :-D

forse dovresti cercare di riempire le tue giornate di cose utili e/o piacevoli, senza fissarti troppo sulla questione della donna. per la ricerca del lavoro puoi dedicare un paio d'ore al giorno, o quattro o quanto vuoi ma senza torturarti oltre.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty Re: 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  Marco79 Dom Ago 28, 2011 1:07 pm

mmm....una curiosità.....ma lavori dal lunedì al venerdì?
Fino al mese di giugno, fine giugno, sovente uscivo da casa alle 8 per tornarci alle 20; avevo la c.d. vita piena, mi rendevo conto però come tale aggettivo....pieno cioè......fosse fittizio. Io ero accerchiato da tutta quella gente solo per questioni lavorative e nulla di più, me ne rendevo appunto conto, ma il tempo per pensare al mio inferno ero davvero limitato....ipocritamente me le facevo bastare.
Adesso che la vita mi ha messo i bastoni tra le ruote anche in campo lavorativo sto sempre in casa, solo, a pensare; nessuna di quelle persone si chiede dove io sia finito o come stia; come indifferente ero a lavoro così la mia assenza dallo stesso risulta essere altrettanto .completamente indifferente. Mi chiedo sempre....ma io ho vita totalmente vuota o una vita privata piena di eventi negativi; inevitabilmente propendo per la seconda soluzione...
mmm grazie per avermi risposto

p.s. ma è possibile che in chat non ci sia mai nessuno?

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty Re: 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  Marco79 Dom Ago 28, 2011 1:19 pm

.


Ultima modifica di Marco79 il Sab Mag 04, 2013 9:33 pm - modificato 1 volta.

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty Re: 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  canterel II Dom Ago 28, 2011 2:28 pm

Marco79 ha scritto:
p.s. ma è possibile che in chat non ci sia mai nessuno?

sì, la chat è assai poco utilizzata. è difficile che contemporaneamente si connettano al forum molti utenti; tra questi non molti e non molto spesso hanno la propensione ad esplorare la chat.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

27 agosto 2011...sensazioni Empty Re: 27 agosto 2011...sensazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.