un nuovo problema

4 partecipanti

Andare in basso

un nuovo problema Empty un nuovo problema

Messaggio  mmm Dom Dic 14, 2014 6:52 pm

è un periodo complicato.

il lavoro che si sposta da 10 km a 35 km, dall'altra parte della città.

le prospettive funeste, con il cliente che dimezza le giornate lavorative. e son 4 mesi. l'altra metà delle giornate a completa disposizione di chiunque abbia qualsiasi cosa da farmi fare.

una ragazza con cui mi ero trovato bene, che si tira indietro causa ex che titorna.

l'altra che da un lato inizia a dare nuove illusioni, dall'altro la tira per le lunghe.

amici che sento di rado.

attaccato da più parti, io contro tutto e tutti.

comunque. me la sono cavata. a livello psicologico non sto male.

il corpo però, quello è meno semplice da controllare della mente.

mi sono venute un paio di irritazioni, sembra psoriasi.

le attaccherò cercando di:
* bandire completamente gli alcolici
* bevendo di più (acqua)
* cercando di mangiare più sano - smettendo di mangiare fuori e portandomi il pasto da casa
* cercando di dormire sempre abbastanza
* cercando di correre di meno, di non avere mai fretta
* cercando di fregarmene ancora di più, più veramente, devo essere davvero intoccabile dalle questioni... tutte le questioni

vediamo se riesco a scamparmi quest'ulteriore problema.

d'altra parte, ieri gli amici al mio rifiuto di uscire mi hanno scritto "non sai cosa ti perdi".

invece sapevo cosa mi sarei perso. quello che non sapevo è quello che avrei trovato. è stata una grande serata, ho ritrovato la ragazza che era tornata con l'ex. siamo stati insieme ieri sera e anche oggi, e ho ragione di credere che possa scegliere me.

proprio ora questo problema. ogni volta tante di quelle sfighe, di quegli ostacoli. il destino mi vorrebbe proprio tutto per se.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  roberto66 Lun Dic 15, 2014 6:25 pm

Ciao mmm
Tante volte per quanto sia complicato, duro, tendente al ribasso, l'importante è comunque lavorare, con i tempi che corrono
Una vita sana è comunque preferibile, anche perche la psoriasi tante volte oltre che per una cattiva alimentazione e causata anche dallo stress
mmm ha scritto:il corpo però, quello è meno semplice da controllare della mente
Buon per te questo mmm
mmm ha scritto:cercando di fregarmene ancora di più, più veramente, devo essere davvero intoccabile dalle questioni... tutte le questioni
E anche questo è un buon consiglio che dovrei tenere a mente pure io, speriamo di riuscirci, ma tante volte è proprio difficile 
Ti auguro di trovare quella giusta
Ciao
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  Goya Lun Dic 15, 2014 7:25 pm

Che zerbino mmm! Io fossi in te l'avrei giá sfanculata. È per colpa di quelli come te che la pretenziositá delle signorine italiche è cosí elevata.

Goya

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  Goya Lun Dic 15, 2014 9:41 pm

Commenti di Canterel cancellati a parte, ritornando in topic l'impressione che mi hai sempre dato mmm è di un tipo che si affanna in continuazione, sempre pieno di obiettivi a breve termine da portare a compimento: la dieta, la corsa, la palestra, la ragazza della discoteca, la birra. Mi chiedo: perchè? Perche hai bisogno di fare tutto questo?

Goya

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  canterel II Lun Dic 15, 2014 10:07 pm

Goya ha scritto:Commenti di Canterel cancellati a parte

non ho cancellato, trovi tutto nello sciocchezzaio dedicato, "declinazioni dell'essere brutto".
ho solo pensato che per una volta volevo potare in anticipo le tue seghe mentali, dato che persisti a presentarle nei thread degli altri anziché almeno riversarle dove non danno noia a nessuno.
quello che non capisco è perché non vai a discutere di signorine italiche nei forum degli incel dove stronzate del genere vanno via come il pane.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  Goya Lun Dic 15, 2014 10:52 pm

canterel II ha scritto:
Goya ha scritto:Commenti di Canterel cancellati a parte

non ho cancellato, trovi tutto nello sciocchezzaio dedicato, "declinazioni dell'essere brutto".
ho solo pensato che per una volta volevo potare in anticipo le tue seghe mentali, dato che persisti a presentarle nei thread degli altri anziché almeno riversarle dove non danno noia a nessuno.
quello che non capisco è perché non vai a discutere di signorine italiche nei forum degli incel dove stronzate del genere vanno via come il pane.
E insieme a me anche mmm? No, perchè mi sembra che in questo topic si parli anche di signorine italiche. E di lavoro. E di tutto tranne che di depressione. Ma se lo fa Testapazza allora si che è grave, se lo fanno gli altri no.
Ma a parte questo. relax take it easy, cioè tranquillo Canterel, va bene cosí,

Goya

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  mmm Mar Dic 16, 2014 12:28 am

Testapazza, intanto, per quanto sia stata altalenante, contraddittoria, e si per quanto mi abbia fatto anche del male, a lei ho dato 10 e mi ha dato 100, ad altre ho dato cento e mi hanno dato uno. É vero sta ancora con l'altro, però è molto passionale con me, le piaccio, e mi ha donato dei momenti, per quanto imperfetti, per quanto rovinati dalla situazione, momenti che comunque non dimenticherò mai. Sulla domanda che fai riguardo agli sbattimenti, la risposta è che non ho di meglio da fare... la mia vita è questa nel bene e nel male e non ho niente di meglio da fare se non viverla...

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

un nuovo problema Empty Re: un nuovo problema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.