aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto Empty aiuto

Messaggio  ripper_mat Mer Ott 29, 2014 7:13 pm

Ciao a tutti!!
Sono un ragazzo di 25 anni che soffre di depressione da alcuni anni...non so con chi parlarne, anche perché le poche persone con cui mi confronto (dei semi-amici) purtroppo non riescono a darmi il supporto anche morale per riuscire a farmi reagire.
Sto passando davvero un periodo particolarmente difficile, anche perché il fatto di non avere un'occupazione (mi sono laureato lo scorso settembre) mi fa sentire terribilmente inutile e mi fa sprofondare nella noia e nella solitudine più totali. Avrei bisogno di un amico/a che mi aiutasse e mi motivasse...spesso capita che me ne sto tutto il giorno sul letto davanti al pc senza avere la forza di combinare nulla. Sono veramente giù di morale. Ringrazio chi avrà la pazienza di leggere questo post.
ripper_mat
ripper_mat

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto Empty Re: aiuto

Messaggio  Testapazza Gio Ott 30, 2014 1:28 pm

ripper_mat ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono un ragazzo di 25 anni che soffre di depressione da alcuni anni...non so con chi parlarne, anche perché le poche persone con cui mi confronto (dei semi-amici) purtroppo non riescono a darmi il supporto anche morale per riuscire a farmi reagire.
Sto passando davvero un periodo particolarmente difficile, anche perché il fatto di non avere un'occupazione (mi sono laureato lo scorso settembre) mi fa sentire terribilmente inutile e mi fa sprofondare nella noia e nella solitudine più totali. Avrei bisogno di un amico/a che mi aiutasse e mi motivasse...spesso capita che me ne sto tutto il giorno sul letto davanti al pc senza avere la forza di combinare nulla. Sono veramente giù di morale. Ringrazio chi avrà la pazienza di leggere questo post.