Il brutto viziatissimo.

2 partecipanti

Andare in basso

Il brutto viziatissimo. Empty Il brutto viziatissimo.

Messaggio  Testapazza Mer Set 24, 2014 1:02 pm

Io ho fondamentalmente tutto. Mi vesto con abiti molto costosi (Dr. Martens 156 euro, cappotto 300 euro), ho un Ipad Air che mi porto dietro (800 euro). Quindi dall'esterno sembro viziato. Quando mi lamento per la mia condizione di brutto (si, ok, mi avete detto che non sono brutto ma finora le ragazze mi hanno rifiutato quindi fanculo). Allora diciamo quando mi lamento per la mia condizione di depresso emarginato isolato i miei genitori e i miei parenti mi danno del viziato irrispettoso parassita mantenuto. Dicono ''Ti diamo tutto, sei una carogna''.
Se mi aveste dato una bella faccia e un carattere forte avreste fatto a meno di comprarmi tutto, vorrei risponderglil

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il brutto viziatissimo. Empty Re: Il brutto viziatissimo.

Messaggio  Loki* Mer Set 24, 2014 1:18 pm

E rispondi così allora xD
Poi viziato mantenuto perché?
Quello che hai lo compri con i soldi che guadagni o con i loro?
E comunque quello che vorresti di certo non possono dartelo loro, vorresti una compagnia per la vita, no?
Invece quello che vorrei io, possono darmelo solo i miei e non me lo danno T_T piango
Crying or Very sad

No scherzo, non sto piangendo davvero ahaha però quasi quasi ...

Comunque per la faccia(che io non ho visto, quindi parlo tanto per parlare) nessuno può far nulla , per il carattere puoi fare qualcosa tu.
Credo...!Ogni cosa che dico poi di riflesso la penso su di me e mi sento ipocrita.Però in realtà, per te stesso puoi fare la differenza solo tu..per il carattere.
e forse anche per la donna, magari rafforzando il carattere e l'autostima potresti trasmettere emozioni più positive di quanto tu faccia.
Loki*
Loki*

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il brutto viziatissimo. Empty Re: Il brutto viziatissimo.

Messaggio  Testapazza Mer Set 24, 2014 1:37 pm

Loki* ha scritto:E rispondi così allora xD
Poi viziato mantenuto perché?
Quello che hai lo compri con i soldi che guadagni o con i loro?
E comunque quello che vorresti di certo non possono dartelo loro, vorresti una compagnia per la vita, no?
Invece quello che vorrei io, possono darmelo solo i miei e non me lo danno T_T piango
Crying or Very sad

No scherzo, non sto piangendo davvero ahaha però quasi quasi ...

Comunque per la faccia(che io non ho visto, quindi parlo tanto per parlare) nessuno può far nulla , per il carattere puoi fare qualcosa tu.
Credo...!Ogni cosa che dico poi di riflesso la penso su di me e mi sento ipocrita.Però in realtà, per te stesso puoi fare la differenza solo tu..per il carattere.
e forse anche per la donna, magari rafforzando il carattere e l'autostima potresti trasmettere emozioni più positive di quanto tu faccia.
Fondamentalmente scrivo queste cose perchè ho tagliato i capelli, che mi davano personalitá. Altrimenti a quest'ora uscirei fuori fiero di me stesso. È solo questione di tempo. Si, ma sono tre anni porco d##, ormai non ce la faccio più, sono esaurito e ammalato.

edit (canterel): ho messo le mutande alla bestemmia

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Il brutto viziatissimo. Empty Re: Il brutto viziatissimo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.