Mi sento triste

3 partecipanti

Andare in basso

Mi sento triste Empty Mi sento triste

Messaggio  Nicolaev Mer Ago 20, 2014 3:47 pm

Mi sento una tristezza addosso fuori c'è un mondo e io a casa come un testa di rapa, darei delle testate al muro per punirmi ma perchè a me? Cosa ho fatto di male per essere così?
Voi come vi sentite quando siete tristi?

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  tristania Mer Ago 20, 2014 9:37 pm

Ciao ti capisco, anch io m' incazzo parecchio con me stessa quando sto in casa a non far niente mentre fuori magari c è il sole....non so tu ma una parte di me vorrebbe far parte del mondo e quindi vivere, l altra lo rifiuta e quindi mi rifugio in casa dove mi sento piu tranquilla, ma questa tranquillità purtroppo è solo apparente perchè chiudersi in se stessi è come farsi autogol, infatti ti assale la noia e la rabbia al tempo stesso per non riuscire a reagire, non so che dirti, anche se ti capisco, anch io devo ancora trovare una via d'uscita a questa situazione...
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  Nicolaev Mer Ago 20, 2014 11:03 pm

tristania ha scritto:Ciao ti capisco, anch io m' incazzo parecchio con me stessa quando sto in casa a non far niente mentre fuori magari c è il sole....non so tu ma una parte di me vorrebbe far parte del mondo e quindi vivere, l altra lo rifiuta e quindi mi rifugio in casa dove mi sento piu tranquilla, ma questa tranquillità purtroppo è solo apparente perchè chiudersi in se stessi è come farsi autogol, infatti ti assale la noia e la rabbia al tempo stesso per non riuscire a reagire, non so che dirti, anche se ti capisco, anch io devo ancora trovare una via d'uscita a questa situazione...

Ciao tristania e grazie della risposta che è esattamente il mio stato d'animo, anche io voglio fare parte del mondo ma mi chiudo sempre di più e resto a guardare da fuori tutto quello che succede e basta rimango lì. Tutto questo mi uccide ogni giorno e non so tu ma in quei momenti mi sento avvilito e ne voglio uscire

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  Roby89 Gio Ago 21, 2014 12:13 am

Ciao penso che ti ricordi il post di qualche giorno fa in cui dicevo di essere arrivato al capolinea tormentato dai pensieri di suicidio, ti giuro che questi giorni sono stati tragici per me, pensavo di non avere via d uscita e il pensiero di andarmene per sempre mi ha assillato anche oggi. Nonostante tutto credo che ci sia ancora una parte di me che vuole vivere e pensa di poter dare qualcosa. Quella piccola parte mi sta tenendo in vita con una fatica immensa, quindi io dico che dobbiamo credere di poter uscire da questa malattia e poter stare meglio e apprezzare i piccoli piccolissimi successi che la vita ci offre. Forse non c'entra niente con il post tuo ma volevo in qualche modo darti un po di conforto.

Roby89

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 30.07.14
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  Nicolaev Gio Ago 21, 2014 1:12 pm

Roby89 ha scritto:Ciao penso che ti ricordi il post di qualche giorno fa in cui dicevo di essere arrivato al capolinea tormentato dai pensieri di suicidio, ti giuro che questi giorni sono stati tragici per me, pensavo di non avere via d uscita e il pensiero di andarmene per sempre mi ha assillato anche oggi. Nonostante tutto credo che ci sia ancora una parte di me che vuole vivere e pensa di poter dare qualcosa. Quella piccola parte mi sta tenendo in vita con una fatica immensa, quindi io dico che dobbiamo credere di poter uscire da questa malattia e poter stare meglio e apprezzare i piccoli piccolissimi successi che la vita ci offre. Forse non c'entra niente con il post tuo ma volevo in qualche modo darti un po di conforto.

Grazie roby89 ogni risposta è ben accetta anche come conforto ma io non penso al suicidio perchè ne posso uscire e ne devo uscire al più presto per rifarmi una vita e dimostrare prima a me stesso che ce la posso fare come fanno tutti e poi dimostrarlo a chi mi ha trattato sempre a pesci in faccia sminuendomi per ogni cosa.
Vi scrivo qui perchè è l'unico posto dove posso avere delle risposte, se chiedo a quelle poche persone che conosco bene non mi aiutano o per disinteresse o perchè non sanno come fare ma sto capendo che al mondo me la devo cavare da solo senza appoggiarmi troppo alle persone per riuscirci.
Ogni giorno penso a quanto è bello uscire e stare all'aria aperta ma poi non lo faccio per paura per noia e rimango a casa a fissare la stanza senza reagire, è sconfortante credimi.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  tristania Mar Ago 26, 2014 2:41 am

Eh si noi siamo gli artefici della nostra prigione e piu stiamo a casa piu le sbarre si inspessiscono, e ovviamente piu ci odiamo, perche nulla apparentemente ci vieta di uscire ma rimaniamo li , immobili senza riuscire a varcare quella soglia. Non so per te ma per me e' un rifugio , se rimani a casa nulla ti puo succedere se invece esci non sai mai chi incontrerai cosa succedera'...l esposizione al mondo puo fare molta paura e' molto piu facile rimanere a casa a rompersi le palle , il problema e' che anche annoiarsi tutto il tempo non e' il massimo e sai che la vita vera e' fuori ....
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  Nicolaev Mar Ago 26, 2014 7:32 pm

Hai ragione tristania per questo ho passato la mattina fuori tra la gente complice il fatto che tutti sono rientrati dalle ferie ed è stata una bella mattinata da fare sempre

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mi sento triste Empty Re: Mi sento triste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.