Non credevo mai che mi sarei sentita triste

2 partecipanti

Andare in basso

Non credevo mai che mi sarei sentita triste Empty Non credevo mai che mi sarei sentita triste

Messaggio  lucyluce Gio Set 27, 2012 1:07 pm

e sola,ma è cosi,nonostante la mia famiglia,marito e figli,ma sento un vuoto dentro me,tutto il contorno cioè fratello che vive su di me e moglie e relativa famiglia mi provocano rabbia con la loro indifferenza,non comprendo dopo anni perchè io che ho sempre fatto tutto per gli altri adesso mi ritrovi azzerata dentro e senza punti di riferimento,non sono abituata a pensare a me ,un urlo da dentro che mi travolge,vorrei riprendermi la mia vita e sorridere di nuovo

lucyluce

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Non credevo mai che mi sarei sentita triste Empty Re: Non credevo mai che mi sarei sentita triste

Messaggio  lucyluce Gio Set 27, 2012 1:25 pm

non lo credo possibile quando ripenso a come mi sono sempre comportata con rispetto verso gli altri,vedere l'indifferenza sui loro visi come se non contassi nulla,ho fatto di tutto per tutti perchè io sono cosi,ovvio forse do fastidio perchè gli rispecchio cio che loro non sono e saranno mai,altruisti.hanno provato mille volte a farmi sentire in colpa per chè io sono troppo gentile e prmurosa,ma a me piaceva fare cio che facevo per gli altri perchè lo facevo col cuore e forse in cuor mio anche per essere amata,in un certo senso mi sono comprata il loro amore e da un po ho detto basta e ho chiuso il mio cuore con loro ma sto male.Tutti mi dicono che devo pensare a me e che finalmente vedo davvero come sono i miei parenti e non come io ho sempre voluto vederli.Purtroppo è cosi.Ma io vivo e ho sempre vissuto con il cuore e adesso mi sento persa .Questa tristezza mi costringe a buttar fuori le maschere e a guardare oltre.Ho solo bisogno di qualcuno che mi aiuti ad elaborare i miei conflitti e non credo ci sia nulla di sbagliato,sopratutto una persona esterna che non giudica sempre,grazie a chiunque vorra scambiare due parole con me
lucyluce

lucyluce

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Non credevo mai che mi sarei sentita triste Empty Re: Non credevo mai che mi sarei sentita triste

Messaggio  Niklaswolf Lun Ott 01, 2012 12:27 pm

Credo che il suggerimento di guardare un po' di più a te stessa sia valido e ragionevole, magari condito con un poco di ispessimento della corazza che ti protegge dalle "aggressioni" del mondo esterno, nel caso di tipo psicologico-emotivo e non fisico...
Potresti anche pensare di rivolgerti a qualche esperto che possa ascoltarti, seguirti e indirizzarti in un percorso che porti a ritrovare la serenità...

Ciao Smile
Niklaswolf
Niklaswolf

Numero di messaggi : 395
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Non credevo mai che mi sarei sentita triste Empty Re: Non credevo mai che mi sarei sentita triste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.