capita anche a voi?

3 partecipanti

Andare in basso

capita anche  a voi? Empty capita anche a voi?

Messaggio  idontknow Mar Ago 19, 2014 6:24 pm

Certe mattine mi alzo davvero propositiva e piena di energia. Emtro le 18 ripiombo.in uno stato,puntualmente,di depressione nera.mi sento stanca e mi manca la.forza per fare qualsiasi.cosa se non stare sul letto a rinogliojire ai giochini per il cell.a momenti neanxhe mi va di sentirmi col mio ragazzo.o.col mio migliore amico. La sera poi non ne parliamo,oggi devo uscire e non ne ho davvero.voglia.la sera mi cala.sonno e stanchezza e la voglia di vivere sotto zero. Perche e cosi? anche a voi capita? ci sono rimedi?

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  Nicolaev Mar Ago 19, 2014 6:35 pm

Mi capita sempre ogni giorno ma da quello che hai scritto hai un ragazzo e un migliore amico quindi non vedo il motivo di essere apatica, mi spiego meglio, hai due persone che ti vogliono bene perchè non ci esci a fare quattro passi dirgli di come ti senti? Almeno col tuo ragazzo, so che non è facile ma almeno fatti tirare su da loro che sono con te. Il rimedio ce l'hai a portata di mano

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  idontknow Mar Ago 19, 2014 6:40 pm

Loro mi consolano sempre soprattutto il mio ragazzo ma questo mio parlarne a un certo puntobdiventa soffocante. A ferragostobio e ik mio ragazzo siamo dovuti stare da soli perche io non volevo stare coi suoi amici noj mi sento mai accettata ma sempre giudicata e vista come.una cretina patentata e lui ha acconsentito ma lo vwdo che gli pesano certi limiti e ne soffro . Questa mia pigrizia disarmante io voglio sparisca,mi indebolisce e mi inebetisce mi togkie ogni voglia di fare e di godermi la vita. E ce oo ricordi son sempre stata pigra piu o meno,al di la della depressione ma adesso e un qualcosa di spaventoso.e se fosse una mia condizione fisiologica che permarrebbe anche guarissi dalla deptessione? Insomma possibile non ci siano rimedi?

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  Nicolaev Mar Ago 19, 2014 6:47 pm

Viviamo la stessa situazione, in pratica hai scritto nell'ultimo post la mia vita negli ultimi anni, senza voglia di stare in compagnia anche io facevo così con la mia ex i suoi amici e colleghi non mi piacevano perchè eravamo mondi opposti, loro a parlare con la mia ex di lavoro e io da una parte a guardare l'orologio per chiudere la serata e non vederli. Non è piacevole sentirsi non accettati perchè si hanno interessi diversi ma purtroppo ci dobbiamo fare i conti e tu hai due persone che ti stanno accanto cerca di non farli scappare e fatti aiutare perchè da soli è molto più difficile venirne fuori te lo dico per esperienza diretta

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  idontknow Mar Ago 19, 2014 7:08 pm

Ne sono venuta fuori da sola altre due volte ma mai era stata cosi intensa. Io non ho neppure interessi o comunque ne ho di superficiali e lo sguardo accusatore della gente che sottolinea qualcosa che tu gia sai fin troppo bene e lacerante. Finche fosswro gli altri a dirlo ma non concordassi non ci sarebbero problemi.ma sono io che mi vedo sbagliata,al di la di cio che oensano gli altri.e non riwsco a correggermi.mi sento debole stanca frustrata pigra stupida..vorrei solo essere normale. Non etivhettarmi solo.come la.depressa.la psicologa stessa mi ha detto che io mi attacco ai miei problemi perche tolto quelli su di me non ci sarebbe poi molto da dire ,e la.condizione di ragazza problematica e il mio status quo. Ma deve cambiare.ho bisogno di una nuova.identita.ma non ne ho le forze.poi xke proprio la.sera questa sensazione e incontenibile?

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  Nicolaev Mar Ago 19, 2014 8:52 pm

Permettimi di dirti che non sei sbagliata ma sono i giudizi degli altri che ci fanno stare così. Io pure me la prendo per quello che mi dicono ma invece di aiutarmi mi buttano ancora più giù ma cerco di non farci caso.
Perchè i tuoi interessi sono superficiali? Cosa ti porta a pensarlo?
Tranquilla che le persone non possono leggerti nel pensiero e gli sguardi che dici tu sono solo una condizione di noi stessi, nessuno sa cosa pensi se non lo dici e se pensi di essere di meno rispetto agli altri stai tranquilla che ci sono persone che hanno interessi davvero banali e li spacciano per cosa assurde.

Nicolaev

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.08.14

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  lorenzobg75 Mar Ago 19, 2014 10:32 pm

idontknow ha scritto:Certe mattine mi alzo davvero propositiva e piena di energia. Emtro le 18 ripiombo.in uno stato,puntualmente,di depressione nera.mi sento stanca e mi manca la.forza per fare qualsiasi.cosa
ciao... a me capita l'opposto...certe mattine mi alzo stanchissimo,a pezzi e faccio fatica a trascinarmi in giro;alcuni giorni però col passare delle ore va meglio,altri invece no...altri ancora invece mi sveglio normalmente....idem il tono dell'umore...alcune mattine mi sveglio in preda all'angoscia ed allo sconforto totale...ed una sensazione di dolore interiore paragonabile ad una spada conficcata nel cuore...quindi passo tranquillamente ore senza parlare e senza sorridere....tu hai descritto bene il problema dal punto di vista fisico....invece moralmente come stai??
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  lorenzobg75 Mar Ago 19, 2014 10:36 pm

ps:beata te che hai un ragazzo e ti vuole bene...molte di voi hanno una vita sentimentale...alcuni amici io li ho,ma una ragazza da amare no,sono single da una vita e l'amore mi manca veramente molto...
lorenzobg75
lorenzobg75

Numero di messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.06.14
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

capita anche  a voi? Empty Re: capita anche a voi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.