e poi arriva il simpatico Mr Hyde

5 partecipanti

Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  Emanuele87 Mar Ago 16, 2011 7:34 pm

vorrei condividere con voi una cosa successa 2 giorni fa. Stufo di essere sempre giù di morale, decido di vedere il film "Fight Club" per passare il tempo (ero solo in casa). Alla fine del film inizio a sentirmi euforico, sovraeccitato con inclinazione alla violenza Twisted Evil (per inciso, non ho mai fatto a botte con nessuno e mi guardo bene dal farlo, in quanto sono una persona pacifica Smile ). Insomma, non so come ma mi è venuta una scarica di adrenalina che mi ha fatto passare, sia pure per un paio d'ore, fin quando sono andato a letto, depressione, mal di testa (che per me è una costante) e paure di ogni genere. A dire il vero era una cosa che mi capitava, anni addietro, sebbene con intensità minore ma frequenza maggiore. Dato che era tanto che non provavo questa bellissima sensazione, l'ho sfogata meglio che potevo, facendo dei giri in macchina con la musica ad alto volume e cantando a voce alta tutte le canzoni alla radio delle quali conoscevo il testo. Mi sono divertito un mondo. Da solo. Very Happy Non so se c'entra il film o meno, se è un meccanismo del mio cervello che si attiva quando lui si rompe le palle di star male, o qualcos'altro. Voi che ne pensate?
Emanuele87
Emanuele87

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  mmm Mar Ago 16, 2011 8:10 pm

Fight Club è un bel film, dal contenuto dissacrante, Brad Pitt è in ottima forma.

I messaggi comunicati dal film sono discutibili (nel senso che se ne può discutere, non che li casso a priori :-D), però sicuro è un film che ispira e può dare la carica in certi momenti.

Se al contrario ti capita di stare bene e volerti deprimere (scherzo) guardati Intervista col Vampiro :-p

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  Emanuele87 Mer Ago 17, 2011 9:56 am

sì ma io mi chiedevo se a qualcuno di voi capita di avere questi episodi di eccitazione improvvisa e scarica di adrenalina. Il film non penso che c'entri molto, forse è stata solo la molla che ha azionato questo meccanismo...
Emanuele87
Emanuele87

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty A me capita!

Messaggio  ipsedixit Mer Ago 17, 2011 6:14 pm

Ciao Emanuele87,
a me capita sovente .. nei momenti peggiori (quindi momenti davvero neri), ho delle "scariche di adrenalina" improvvise. Divento iperattiva: corro, salto, canto a squarciagola, faccio 200 cose nel giro di poco tempo, tendo a sentirmi "viva" e con voglia di fare. Segue però il baratro sovente .. soprattutto se ricevo notizie che peggiorano il mio precedente stato .. anzi, a dire la verità, a volte basta un niente per ributtarmi giù ..

In ogni caso, sì .. mi capita .. e mi capita soprattutto con film o canzoni ..

ipsedixit

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  Emanuele87 Mer Ago 17, 2011 9:37 pm

è sempre bellissimo confrontarsi con altre persone con gli stessi problemi e capire che non si è gli unici a provare certe sensazioni Very Happy
potrò sembrare stupido con questa affermazione, ma in questo forum sto trovando un aiuto che finora non avevo mai avuto sunny
Emanuele87
Emanuele87

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  canterel II Mer Ago 17, 2011 9:55 pm

comunque non va sottovalutato il potere del film, che si è guadagnato negli anni un culto mondiale: basti dire che soltanto qui gli utenti già conoscono il prezioso elemento noto alle cronache come merla singer, che esercita il magistero della moderazione sul forum dal primo giorno che è stato aperto.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  Emanuele87 Mer Ago 17, 2011 10:53 pm

avevo notato lo strano nome, ma mi sembrava una coincidenza, in quanto sia nel libro che nel film si chiama Marla, non Merla
Emanuele87
Emanuele87

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Figurati! :)

Messaggio  ipsedixit Gio Ago 18, 2011 2:05 pm

Grazie di che!? Figurati!
Comunque è vero .. non va sottovalutato il potere del film (o della canzone, nel mio caso).
Sono contenta che tu, Emanuele, possa trovare aiuto qui! Smile
Un abbraccio!!

ipsedixit

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  merla Lun Ago 22, 2011 1:42 am

la "e" al posto della "a" è solo falsa modestia....

Scivolaaaaaaa!!!!!!
merla
merla

Numero di messaggi : 2206
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

e poi arriva il simpatico Mr Hyde Empty Re: e poi arriva il simpatico Mr Hyde

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.