sempre oltre

3 partecipanti

Andare in basso

sempre oltre Empty sempre oltre

Messaggio  mmm Ven Ago 15, 2014 1:06 am

sono solo in casa da qualche giorno

sono tornato da qualche giorno da una vacanza con amici

sono trentenne da poco piu' di una settimana

e non ho voglio di vedere o sentire nessuno

fortuna che i miei ancora per qualche giorno non ci sono

quando qualcuno mi scrive o mi chiama io mi chiedo.... ma che cosa vuole?!?!? perché non mi lasciano in pace?!?!?

in particolare c'è la ragazza con cui stavo uscendo da quasi un MALEDETTISSIMO anno senza combinare niente che ogni tanto continua a scrivermi "bla bla bla ... blaa bla bla... ci sentiamo!..." ma DIO che ho fatto di male perché non prende la sua bella passerina dorata e se ne va a trombare con chi vuole lei e non mi lascia IN DANNATISSIMA PACE? io col ca**** che le scrivo! spero che presa da un moto d'orgoglio la smetta pure lei e mi LIBERI finalmente da questa sua presenza che davvero mi ha stufato!

vuole essere amico ma cosa diavolo vuol dire essere amico? amico un **** io gli amici che ho li odio tutti, dal primo all'ultimo, ogni tanto me ne dimentico li frequento un po' (come questa vacanza) poi mi ricordo di nuovo perché mi stanno estremamente sul ***** e me ne riallontano di nuovo per un bel po'... questo è essere amici con il sottoscritto, non è sentirsi tutti i giorni! non è vedersi tutte le settimane! o si decide di percorrerla insieme questa ca*** di vita o se no fan**** fuori dalle ... scatole .... quando ci si incontra al massimo ci si saluta! game over tempo finito ora me ne vado per i fatti miei!

non è ancora settembre e sono più incazzato che mai! ho capito come funziona il mondo, si l'ho capito, non mi piace un ca*** però l'ho capito, non ero io che sbagliavo, non c'entra assolutamente niente quello che faccio, quello che dico, non conta una beneamata fava.

a settembre spero di essermi liberato di questa "amicizia", che amicizia non è, è solo un volersi tenere la ruota di scorta, ma vaffan**** se buchi sono fatti tuoi!!!!

a settembre spero di essermene liberato, chiudo con tutto quello che non ha funzionato fino ad adesso, corsi di ballo, amicizie del ca***, cretinate varie, e inizio a lavorare in un altro modo.

ho capito come funzionano le cose.

Se ti mostri debole, se ne approfitteranno.

L'unico modo per vincere davvero una negoziazione, è non avere particolare interesse in quello che l'altro ha da offrire.

non mi serve una donna, non mi serve una famiglia, non mi servono degli amici, non mi serve un ca**** se ne vadano tutti a fare in cu***

diventerò il primo degli stronzi, il primo ca***

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

sempre oltre Empty Re: sempre oltre

Messaggio  roberto66 Ven Ago 15, 2014 12:09 pm

mmm ha scritto:sono tornato da qualche giorno da una vacanza con amici
Vedo....da come scrivi che queste vacanze ti hanno fatto bene ... Laughing 
Dai..mi permetti di scerzare un po con te ?
Da come scrivi sembra che tu odi il mondo...ma se poi uno sconosciuto qui sul forum ti chiede una mano, tu non esiti un momento
Ciao mmm
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

sempre oltre Empty Re: sempre oltre

Messaggio  canterel II Ven Ago 15, 2014 7:43 pm

mmm ha scritto:
in particolare c'è la ragazza con cui stavo uscendo da quasi un MALEDETTISSIMO anno senza combinare niente che ogni tanto continua a scrivermi "bla bla bla ... blaa bla bla... ci sentiamo!..." ma DIO che ho fatto di male perché non prende la sua bella passerina dorata e se ne va a trombare con chi vuole lei e non mi lascia IN DANNATISSIMA PACE? io col ca**** che le scrivo! spero che presa da un moto d'orgoglio la smetta pure lei e mi LIBERI finalmente da questa sua presenza che davvero mi ha stufato!

ma le hai poi detto che sentirla, vederla, e insomma portare avanti un rapporto diverso da quello che desideri ti fa stare male?

canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

sempre oltre Empty Re: sempre oltre

Messaggio  mmm Sab Ago 16, 2014 5:15 am

roberto:

si tranquillo Wink

pensa eravamo in 3 e abbiamo passato insieme solo i primi 2 giorni su 6, 2 giorni mi sono andato a vedere cose che interessavano a me, altri 2 giorni ho avuto la febbre anche se uno sono uscito comunque (per conto mio)... a parte gli iteressi divergenti comunque dopo un po' non li sopportavo più...

odio tutti ma nessuno in particolare... anche quando mi arrabbio con quella mia "amica", o con questi due amici, io lo so, lo vedo, che io mi sto arrabbiando con il loro essere umani, i loro vizi le cose che fanno o non fanno e mi danno incredibilmente fastidio sono tipiche espressioni dell'essere umano in quanto animale sociale... da lei il fatto di non accontentarsi mai e di non apprezzare quello che può avere... da loro il fatto di fare cose stupide come perdere un pomeriggio in una città straniera visitando finac e un altro centro commerciale... di voler essere sempre da più degli altri quando sono e resteranno tali e quali a tutti quanti me in primis eh...

cantarel:

glielo avevo detto che era meglio che non ci fossimo visti per un po' ecc... ecc...

lei aveva detto che le dispiaceva ma che rispettava la mia decisione... che era stata anche lei nella mia posizione...

ma ero durato neanche una giornata ed ero tornato sui miei passi... io l'avevo resa partecipe del ragionamento che poteva giustificare il mio ritorno e lei ne era stata contenta e mi aveva detto che anche lei era arrivata alla stesse conclusioni (rispetto al suo rapporto con un'altra persona)...

ieri le ho augurato un buon ferragosto.

comunque, farò fatica ma me ne separerò come ho fatto con le altre prima di lei.

ho già deciso di non riprendere il corso di tango a settembre, le ragazze adatte alla mia età erano giusto un paio, neanche particolarmente belle (carine ma bassotelle e grassottelle XD), una mi stava antipatica l'altra se l'è tirata troppo (per uscire una volta l'ho dovuta invitare tipo 4....), io non ero tanto in vena di stare a quel tipo di gioco (già l'altra mi ha esasperato), quindi game over, eventualmente a fare quel tipo di corsi ci tornerò tra una decina d'anni. quindi taglierò anche le serate di tango dove tendenzialmente andavo solo per ballare con lei (la mia "amica" non la compagna di corso).

prima di partire dalle vacanze ho fatto la pratica per richiedere il decadimento dagli studi (mi ero iscritto all'uni come studente lavoratore 7 anni fa senza mai andare). sto rinfrescando le nozioni di matematica su khan academy. incredibile quello che ci si dimentica. penso di seguire un paio di corsi su coursera. se entro ottobre riesco a prendere e mantenere l'abitudine di studiare almeno 3 ore al giorno, 8 sabato, 8 domenica, quindi 31 a settimana, allora mi iscriverò a una università online.

andrò a ballare caraibico una volta a settimana, qualche volta invitando pure lei.

il programma c'è. ridimensiono la sua presenza nella mia vita, ridimensiono il tempo impiegato a correre inutilmente dietro le farfalle, per 3 o 5 anni ho un modo produttivo per impiegare il tempo, e magari tra 5 anni con titolo, esperienza lavorativa e qualche risparmio magari posso pure farmi una bella valigia e andarmene in qualche altro posto che possa offrirmi di più.

poi bhe si può morire anche domani ma tanto non mi stavo divertendo comunque, tanto vale triturarsi le palle potendone avere poi un qualche vantaggio in futuro che triturarsele così, per sport.

mi allontarnerò da lei senza più dichiarazioni che poi io mi possa rimangiare

le tolgo semplicemente il tempo

come ho sempre fatto con gli amici che non mi interessava più frequentare

a loro non ho fatto lo spiegone

ho trovato qualcosa di meglio da fare e non sono stato più disponibile

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

sempre oltre Empty Re: sempre oltre

Messaggio  mmm Dom Ago 17, 2014 11:03 pm

l'unica cosa che devo fare è liberarmi di ideali, piani, obbiettivi, progetti e volontà. soprattutto dell'attaccamento a queste cose. le preferenze sono OK, l'attaccamento no.

devo semplicemente vivere, fare esperienza e affrontare la vita giorno per giorno. dedicarmi alle attività incombenti.

devo lasciare spazio solo ai 5 sensi e al pensiero funzionale (tipo programmi della giornata). almeno per l'80%-90% della giornata.

devo smettere di rimuginare, di pensare al passato o al futuro. devo smettere di valutare e giudicare, fatti e persone.

ogni problema e ogni frustrazione svanirà.

niente sarà sbagliato perché non ci sarà un ideale contro cui valutarlo.

sarò così in grado di cogliere le opportunità che la vita mi offrirà, di rispondere al meglio delle mie capacità, di fare esperienza e in definitiva di vivere.

chissà quanto durerò prima di inciampare di nuovo.

mmm

Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

sempre oltre Empty Re: sempre oltre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.