SENZA VIA D'USCITA..

4 partecipanti

Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  LINDA Sab Mar 29, 2014 3:26 pm

è cosi' che mi sento,senza via d'uscita.
da due anni ho perso il lavoro e da qua si è scatenata una tempesta che pare aumentare
sempre di intensita' con il tempo. in qs due anni ,essendo giovane, 32 anni, ho provato ad abbandonare la mia citta' per cercare lavori all'estero o fuori dalla mia regione , ma queste esperienze mi hanno sempre poi riportata a casa con le ossa rotte e anche una valigia colma di senso del fallimento. vorrei essere una persona positiva e solare, con una forte autostima e determinazione ma in questo momento l'unica cosa che mi riesce fare è stare a letto e isolarmi dal mondo. Mi sento sola e lo sono in fondo sola con me stessa , con uno io che non mi piace. Un io che non si da' valore , che ascolta solo le critiche degli altri facendole diventare delle verita' assolute... vorrei un io che sentisse mordere la vita dentro..invece la sento spegnere ora dopo ora.
non so cosa mi spinge ad essere su qs forum...il bisogno di aiuto, di un semplice pensiero positivo che la mia mente ora non riesce ad immaginare. ..
un abbraccio a chi come me oggi si sente smarrito..e sente che non riesce a trovare la via di casa..

LINDA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  piquemal Sab Mar 29, 2014 3:48 pm

Il mio semplice pensiero positivo, avendo grosso modo la tua età, è notare come tu ti definisca giovane. E' una visione rassicurante, piacevole e forse anche utile che a volte cerco di far mia, sballottato tra il valutarmi come adolescente che non cresce oppure come un vecchio per cui è già troppo tardi per fare alcunché. Insomma, il mio auspicio è quello di continuare a sentirsi giovani ancora a lungo, al limite giovani con quel po' di senno dato dalle proprie esperienze.

piquemal

Numero di messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  emy Sab Mar 29, 2014 4:13 pm

Ciao...posso solo.abbracciarti..oggi nn sn in grado di confortare nessuno..ma cerchiamo di starci vicino..almeno nn siamo.soli.

emy

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.03.14

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  LINDA Sab Mar 29, 2014 5:57 pm

grazie emy.. se solo potessimo cambiare tipo di occhiali con cui ci guardiamo...e guardiamo il mondo fuori..

LINDA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  roberto66 Sab Mar 29, 2014 6:26 pm

LINDA
Ascolta piu testessa, valuta le critiche degli altri, non farne un fagotto di tutte, e portartele tutte dietro
Le critiche vanno bene se le trovi giuste e costruttive
Sono capaci tutti a stare in una sedia a dire, che brava, che stupida
Fai le cose che pensi siano giuste, che possono esserti utili, non quelle per qui puoi ottenere critiche positive o apprezzamento dagli altri
Girare vari paesi in cerca di lavoro e una cosa utile e da apprezzare, e si vede che sei una che si dà da fare e non stai con le mani in mano, ed è meglio essere sconfitti lottando che essere sconfitti perche ci si è arresi
Dunque anche se torni a casa senza aver trovato lavoro, ci hai messo impegno e voglia e questo è da apprezzare
Dentro di te c'è la Linda che stai cercando, falla uscire
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  LINDA Sab Mar 29, 2014 6:45 pm

grazie Roberto per avere risposto.
è vero mi sono data da fare per poter ricostruire un futuro anche lontano da casa ma non sono
riuscita anzi ho generato nella mia mente schemi mentali, paure che mi rendono ancora piu' fragile
insicura di quanto non lo fossi prima
ho sempre avuto una scarsa autostima e questo mi fa male accettarlo. temo che non riusciro'
nella mia vita a vivermi "linda",bella dentro intendo.. come vorrei essere...


LINDA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  emy Sab Mar 29, 2014 7:05 pm

Io nn ce la faccio a seguire i ritmi di questa vita.. a me piace perder tempo...oziare...guardarmi intorno..leggere scrivere etc..ma intorno a me vanno tutti inesorabilmente di fretta e sembra nn abbiano tempo per parlare di vose importanti ma.solo di stupidaggini quotidiane..

emy

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.03.14

Torna in alto Andare in basso

SENZA VIA D'USCITA.. Empty Re: SENZA VIA D'USCITA..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.