Senza definizione

4 partecipanti

Andare in basso

Senza definizione Empty Senza definizione

Messaggio  sara1927 Ven Lug 21, 2017 9:32 pm

Non so esattamente perché sono qui a scrivere in un forum di sconosciuti - per quanto rude possa sembrare. Mi sono fatta convincere dal mio ragazzo a cercare forum come questo per cercare un minimo di conforto in un gruppo di persone che vivono più o meno la mia stessa situazione, ma mi sento sinceramente a disagio. Nonostante questo scrivo questo post perché almeno così posso confrontarmi con qualcuno che non sia il mio ragazzo (che pure sa benissimo di cosa parlo per esperienza diretta).
Sono quasi al terzo anno di università, sono un'insegnante di danza e non mi mancano le occasione per stare a contatto con gli altri nonostante io abiti in una zona molto isolata. Eppure non ho amici. Qualche mese fa le mie amiche del liceo (le uniche che avevo) si sono rese conto del fatto che mi ero chiusa in me stessa perché il lavoro mi dava molto problemi e nessuna soddisfazione nonostante la danza sia tutta la mia vita e quando ho detto loro che mi sentivo molto male per queste motivazioni, che non riuscivo a tirarmi fuori da questa situazione, loro invece di aiutarmi mi hanno accusata di averle trascurate e di essere stata un'egoista. Io non ho avuto la forza di reagire e ora non ci parliamo più. Non che me ne lamenti in fondo, non voglio avere rapporti con persone del genere, ma mi rendo conto di non essere più capace di relazionarmi con le persone nella vita vera. Stare in luoghi affollati mi mette a disagio e spesso mi è capitato di andare nel panico (soprattutto a lezione in università o all'unica festa di capodanno a cui io abbia partecipato in cui non ho parlato letteralmente con nessuno). Ultimamente sono molto apatica, certe volte mi riesce difficile alzarmi la mattina e solo i sensi di colpa mi tirano giù dal letto. Passo una media di tre/quattro giorni con un umore più o meno stabile, poi all'improvviso, anche per la motivazi