tristezza infinita e senso di solitudine

2 partecipanti

Andare in basso

tristezza infinita e senso di solitudine Empty tristezza infinita e senso di solitudine

Messaggio  evoL Gio Mar 20, 2014 3:13 pm

ciao a tutti,
ho trovato questo forum per caso, ne approfitto per condividere la sofferenza che mi attanaglia ultimamente.
mi sento persa. ho avuto, fin'ora, una vita abbastanza incasinata dall'inizio, mi ritrovo alla veneranda età di 31 anni con una convivenza di 8 anni alle spalle conclusa l'anno scorso da cui non mi son ancora ripresa, se non a fasi alterne... e altri stress di vario tipo che non mi rendono serena.. sempre più isolata, sempre meno forze, so che è una cosa che dovrebbe partire da me stessa, ma le giornate NO son una tortura... mi sento una fallita, a 20 anni ero molto più combattiva e socievole, non avrei mai pensato di ridurmi così.
evoL
evoL

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.03.14

Torna in alto Andare in basso

tristezza infinita e senso di solitudine Empty Re: tristezza infinita e senso di solitudine

Messaggio  idontknow Ven Mar 21, 2014 1:22 am

Ciao,volevo solo dirti che ti capisco a pieno..io ho solo vent anni e ho già combattuto con due periodi pessimi della mia vita dalla quale però sono riuscita a uscire..questo,però,terzo periodo è insormontabile e per quanto mi sforzi sembra proprio che la sorte mi sia avversa..ilsenso di solitudine opprime anche me che,quando ho iniziato l università,ero la persona piu estroversa del pianeta..ho solo bisogno di condividere cio che provo con qualcuno che possa davvero capire. Se ti fa piacere puoi sfogarti pure

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.