non può ruotare tutto intorno a lui

3 partecipanti

Andare in basso

non può ruotare tutto intorno a lui Empty non può ruotare tutto intorno a lui

Messaggio  Dreamer89 Gio Mag 30, 2013 10:48 am

Se il mio ex mi risponde male o proprio non risponde per vari motivi io sto male mi passa la voglia di vivere o di andare avanti. Se invece anche x un solo giorno va bene con lui allora tutto sembra più bello o mi viene voglia di fare più cose. Si è essere innamorati questo, ma quando l altra persona ti tratta male giorni si e giorni no è strano.
Fa star male anche me questa cosa. Non può ruotare tutto intorno a lui

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

non può ruotare tutto intorno a lui Empty Re: non può ruotare tutto intorno a lui

Messaggio  magnolia31 Gio Mag 30, 2013 11:12 am

ciao! il fatto che tu ti renda conto del "non può ruotare tutto intorno a lui" è significativo...perdonami, ma penso che la colpa sia soprattutto tua che gli permetti determinate cose, metti un freno a questa situazione, l'amore vero non è cercare le persone quando fa comodo, e trattarle male a giorni alterni, è rispetto in primis...

magnolia31

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

non può ruotare tutto intorno a lui Empty Re: non può ruotare tutto intorno a lui

Messaggio  tic tac Gio Mag 30, 2013 6:34 pm

Non è che tutto ruota intorno al ui, sei TU che ruoti intorno a lui. Costruisciti una vita tua che ti dia soddisfazione e gioia di vivere e che non dipenda dagli umori degli altri.
Ciao. Smile

tic tac

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

non può ruotare tutto intorno a lui Empty Re: non può ruotare tutto intorno a lui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.