Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

+4
canterel II
Stef
evelknievel
Sussurro
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  Sussurro Sab Mag 11, 2013 9:42 pm

non le ha dette al telefono. Comunque sì, è molto grave, non mi pare molto carino dire "non vedo l'ora se ne vada fuori di casa" e non mi pare un incentivo a migliorare...

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  Stef Dom Mag 12, 2013 1:24 am

Alessia95 ha scritto:non le ha dette al telefono. Comunque sì, è molto grave, non mi pare molto carino dire "non vedo l'ora se ne vada fuori di casa" e non mi pare un incentivo a migliorare...

E' brava, è buona, non ha colpa perché non ha piena coscienza o nulla del dolore, della confusione di un'adolescente, della depressione, della propriafiglia, nulla.
Sarà buona ma non vale proprio nulla né come madre né come donna né come persona.
Punto.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  Sussurro Gio Mag 16, 2013 4:26 pm

gioia signori, oggi non ho sentito cos'ha detto mia madre oltre al "non ne posso più", ma ho sentito mio padre (non gli parlo da mesi perché è uno stronzo) che lui se ne lavava le mani, se io chiedevo di lui bene, altrimenti bisognava accettare la mia scelta. La mia scelta di essere depressa e di avere dei genitori così? Ma che bello, qualcuno mi faccia fuggire da questa famiglia...

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  roberto66 Gio Mag 16, 2013 5:42 pm

Che dirti Alessia !!!!
Sei giovane e uscire di casa è difficile, Conoscevo una ragazza una volta quando avevo poco piu della tua età, e anche lei puntava tutto per uscire di casa, per colpa della famiglia
E se ne andata con un ragazzo che noi conoscevamo, e lo condideravamo un poco di buono, i problermi sono finiti da una parte, e poi, ne sono cominciati altri da un'altra parte
Alessia sei giovane prova un po a convivere, cercare tu di adattarti a loro e un po loro ad addattarsi a te
La depressione...........se possibile cerchiamo di non farla pesare agli altri, difficile, lo so, ma almeno proviamo. tentiamo !!
Facciamo il possibile di non rovinarci anche il futuro, con un passo troppo improvviso
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  Stef Lun Mag 20, 2013 3:31 am

roberto66 ha scritto:Che dirti Alessia !!!!
Sei giovane e uscire di casa è difficile, Conoscevo una ragazza una volta quando avevo poco piu della tua età, e anche lei puntava tutto per uscire di casa, per colpa della famiglia
E se ne andata con un ragazzo che noi conoscevamo, e lo condideravamo un poco di buono, i problermi sono finiti da una parte, e poi, ne sono cominciati altri da un'altra parte
Alessia sei giovane prova un po a convivere, cercare tu di adattarti a loro e un po loro ad addattarsi a te
La depressione...........se possibile cerchiamo di non farla pesare agli altri, difficile, lo so, ma almeno proviamo. tentiamo !!
Facciamo il possibile di non rovinarci anche il futuro, con un passo troppo improvviso

Giusta considerazione quella del poter non trovare buone opportunità fuggendo (bisognerebbe avere qualche prospettiva di lavoro, qualche appoggio di altri familiari fuori città o amici veri). Ma la depressione non può non essere condivisa perché è una cosa seria e non uno stupido gioco. È l’ignoranza della gente su questa malattia (famiglia e altri) che affossa ancor più il depresso.
Stef
Stef

Numero di messaggi : 1033
Data d'iscrizione : 13.01.08
Età : 70
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia... - Pagina 2 Empty Re: Perché la lista di problemi non era abbastanza ampia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.