problemi di incomprensione

Andare in basso

problemi di incomprensione Empty problemi di incomprensione

Messaggio  magnolia31 Ven Giu 21, 2013 2:27 pm

Ciao a tutti! come state? 
io sto tutto sommato bene, sono molto presa dal lavoro e mi rimane poco tempo per pensare, anche se l'insonnia persiste...
come dice il titolo del post, sto avendo seri problemi di incomprensione da parte della mia dolce metà...ieri sera è scattata una discussione a mio avviso inutile, mi ha trattata come una pezza da piedi...mi sono sentita mortificata senza averne capito il motivo...la discussione è partita perchè lunedì mattina scorso ho trovato un cagnolino di un punk a bestia (se così si scrive) che vagava legato a 2 zaini per la stazione, mentre il suo padroncino se ne dormiva bello e pacifico...ho solo detto che ho provato pena per quella bestiola...ora non condivido il genere di vita che fanno queste persone, la maggior parte hanno genitori alle spalle che li mantengono e loro se ne vanno in giro a predicare una pseudo libertà ecc...comunque da qui, è uscita una discussione epocale, mi ha detto di andarmene, che avrebbe chiamato qualcuno per allontanarmi, una follia...francamente ne ho le palle piene, l'anno scorso lui ha avuto un grosso problema personale e io gli sono stata vicino pazientemente, ho accantonato i miei bisogni, ogni progetto ecc, insomma nel momento di grosso bisogno gli ho dimostrato con i FATTI  che su di me poteva contare...ebbene,  ora, a distanza di qualche mese dalla risoluzione del problema, mi sento completamente sola, non mi ascolta nemmeno quando gli dico le cose più elementari, ripeto sempre le stesse cose, vedo un totale disinteresse da parte sua, mi sento anche un po' presa in giro...ha un atteggiamento in cui tutto è dovuto, chiede attenzioni, ma non vedo attenzioni serie da parte sua, alle volte quando apre bocca mi verrebbe da dirgli che è stupido...scusate la sincerità, ma sono seriamente scoglionata da tutto!

magnolia31

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.