Ho problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa!

5 partecipanti

Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty Ho problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa!

Messaggio  DaliM Ven Set 07, 2012 8:36 pm

Ciao a tutti, vi scrivo perchè da un po' di tempo non mi sento affatto bene...
Ho frequenti crisi di panico e sono sempre molto depressa, non ho nessun amico con quale potermi 'confessare', l'unica persona che mi sta accanto in senso stretto diciamo che è il mio ragazzo, solo che ogni volta che cerco di parlargli del mio problema con la depressione, lui si rifiuta di ascoltarmi, la butta sullo scherzo e dice che devo spegnere il cervello...diciamo che la situazione non è molto bella dal mio punto di vista... a volte vorrei che fosse più sensibile.
Inoltre un'altra mia grande paura è che non mi ami... io non riesco a credergli...
Vorrei pertanto chiedere le vostre opinioni e i vostri consigli.
grazie <3
DaliM
DaliM

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty Re: Ho problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa!

Messaggio  marco7 Sab Set 08, 2012 5:04 pm

se sei depressa la cosa migliore è che vai da uno psichiatra. È il medico competente per le persone depresse.

forse il tuo ragazzo crede che passerà e vuole distoglierti dall'idea che tu sei depressa o non vuole vedere o accettare questo fatto.

vai dal medico.

marco7

Numero di messaggi : 331
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty ...

Messaggio  PapaveroRosso Dom Set 09, 2012 10:15 pm

se lui non ti amasse .. come tu vuoi che lui ti ami cosa accadrebbe?
PapaveroRosso
PapaveroRosso

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.08.12
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty ciao..

Messaggio  anthea Lun Set 17, 2012 2:30 pm

ciao e benvenuta.
Davvero se soffri di frequenti crisi di panico, dovresti almeno rivolgerti al tuo medico di famiglia o meglio ad uno psichiatra.

Sicuramente hai tantissima ansia dentro di te ed il tuo ragazzo forse cerca di tirarti su e basta.
Chi non ha mai sofferto di depressione, non ha gli strumenti per capire cosa si prova e di cosa si ha bisogno.
Non crogiolarti nel tuo "male" e fai di tutto per stare meglio. Dopo potrai valutare con serenità se il tuo ragazzo ti ama o no. Ora non hai l'equilibrio necessario. Sappi anche che stare vicini ad una persona depressa non è facile e comunque non puoi pensare che lui abbia le capacità di darti una mano o guarirti. Questo lo puoi fare solo tu, con un medico se da sola non ce la fai.
anthea
anthea

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty Re: Ho problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa!

Messaggio  Dreamer89 Mar Set 18, 2012 7:23 pm

Sono sicura che non lo fa con cattiveria. Magari cerca di sdrammatizzare e di non affrontare la cosa, anche se è difficile da capire per chi non vive in prima persona la depressione. Non capisce ma non lo fa intenzionalmente. Prova ad andare da uno psichiatra

Dreamer89

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ho  problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa! Empty Re: Ho problemi con il mio ragazzo, ma...lui non lo sa!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.