sconvolgimento della mia vita

Andare in basso

sconvolgimento della mia vita  Empty sconvolgimento della mia vita

Messaggio  angelo89 Mer Ott 03, 2012 3:18 pm

Sto passando un periodo bruttissimo della mia vita...Questo incubo me lo porto sulla spalle ormai da piu di 2 mesi da quando sono stato lasciato. Non pensavo di cadere in in questa depressione che dentro mi sta uccidendo settimana dopo settimana.Da quando sono stato legato a questa persona tutto in me si era trasformato periodo bellissimo, poi il tracollo, mi sforzo di non pensarci o comunque sia di fare la mia vita ma non ci riesco, questo periodo out sta coinvolgendo anche la mia famiglia proprio ieri sera ho avuto un acceso litigio con mio padre con risultato che mi ha "cacciato" di casa, ho passato la notte fuori. Tutti gli interessi che avevo prima sono andati persi apatia assoluta,il tutto per colpla di sta fine relazione, per me era molto importante, una ragazza come desideravo da tanto e del quale non pensavo che io mi potessi avvicinare a tale persona..Dentro di me ho molta rabbia, e ho paura che questa occasione sia piu unica che rara.Pensare che dovrò stare male cosi per non sò quanto tempo mi terrorizza.Non sò piu che fare--- Crying or Very sad

angelo89

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.