ho paura di ritornare depresso

2 partecipanti

Andare in basso

ho paura di ritornare depresso Empty ho paura di ritornare depresso

Messaggio  luka918 Lun Mag 07, 2012 10:48 pm

salve a tutti, mi chiama luca e ho 22 anni.
io ho sofferto di depressione e ora ho paura di ritornare depresso.
io abito in un paesino di 6000 abitanti e quando avevo 18 anni mi sono litigato con la mia comitiva del paese e mi sono ritrovato da solo.
per questo motivo ho subito la depressione che mi ha fatto perdere due anni di liceo e mi ha fatto ingrossare quasi 20 kg.
sono riuscito a conoscere un ragazzo del mio paese con il quale ho legato tantissimo e avendo una persona con cui uscire, sono riuscito a diplomarmi, a trovare un lavoro e mi sono ritrovato ad uscire di nuovo in una comitiva. dopo due anni ci siamo litigati e avendo perso anche il lavoro causa crisi ho deciso di inviare la domanda in esercito.
in esercito mi trovavo bene, mi sono inscritto all'università ma poi è finito l'anno da volontario e ora mi ritrovo di nuovo a casa senza fare niente.
all'università non posso andare perchè è proprio in un altra regione e quindi non posso seguire le lezioni. sto cercando lavoro ma non riesco a trovarlo e non so veramente come impegnare il mio tempo...
come posso uscire da questo periodo nero???

luka918

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

ho paura di ritornare depresso Empty Re: ho paura di ritornare depresso

Messaggio  tea66 Gio Mag 10, 2012 4:28 am

Ciao benvenuto!
La depressione fa paura ma non è invincibile...l'hai sconfitta una volta perchè non dovresti farcela ancora?!???
Non stancarti di cercare.....ci sono molte strade nella vita che possiamo decidere di percorrere...dipende solo da noi! Smile

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.