Paura

3 partecipanti

Andare in basso

Paura Empty Paura

Messaggio  tristania Mar Lug 01, 2014 1:19 pm

Ho 32, so che devo trovarmi un lavoro perchè senza un soldo in tasca non vai da nessuna parte, ok , cerco, faccio colloqui, e quando finalmente qualcuno mi chiama mi viene l 'ansia che si trasforma in panico e l 'unica cosa che riesco a fare è dire "no grazie, ho gia trovato" perchè ?
Perchè non mi sento normale non ho alcun amico , sto sempre da sola, sono brutta, e penso che la gente mi schifi, mettermi in gioco vuol dire esporsi allo sguardo degli altri e quindi essere vulnerabile e io non voglio che gli altri si accorgano della mia malattia . Ho la patente ma non guido perchè? perchè ho paura , sto in una relazione che non mi rende felice perchè? Perchè se no non avrei neanche un compagno e sarei totalmente sola abbandonata a me stessa e ai miei pensieri super negativi, e quindi penso che mi butterei giu da qualche palazzo dalla disperazione, quindi rimango in questa situazione, imprigionata dalla paura, che ovviamente alimenta la paura stessa, lo so, ma se esco dove vado? Quando vado dalla psicologa durante il collocquio trovo un po di conforto , ma poi la paura di nuovo s' impossessa di me e tutto diventa impossibile.
Quando vedo per strada dei "folli" penso anch 'io fra un po diventerò cosi, perdero il contatto con la realta , proprio perche non riesco ad avere una vita , almeno da folle non m'importerebbe piu del giudizio degli altri e sarei veramente libera...
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Paura Empty Re: Paura

Messaggio  gabriella_mi Mar Lug 01, 2014 1:36 pm

Cara Tristania, forse non sei ancora pronta ad affrontare un lavoro.
Prova a superare una piccola paura, concediti una vittoria. Prendi l'auto e guida fino al supermercato più vicino... o fai il giro del quartiere... Inizia da una cosa piccola piccola e presto raggiungerai traguardi più grandi. Prova a pensare "io vado bene così. va al diavolo il vostro giudizio!!" e cammina a testa alta!
In bocca al lupo!

gabriella_mi

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.06.14

Torna in alto Andare in basso

Paura Empty Re: Paura

Messaggio  tristania Mar Lug 01, 2014 2:24 pm

Il fatto e' che nessuno si fida a farmi guidare la macchina per provare
tristania
tristania

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Paura Empty Re: Paura

Messaggio  roberto66 Mar Lug 01, 2014 6:26 pm

Concordo in pieno con gabriella
Se fossi bella, guideresti la macchina ?
Ti piacerebbe essere assunta solo perche sei bella ? e magari non sai fare niente
Prova ad uscire da questa cosa, magari come ti ha detto gabriella, e prova a mettere in mostra il tuo carattere, personalità, quello che sai fare, chi sei tu e quanto vali
Altrimenti troverai sempre delle scuse, e te lo dico perche sinceramente tante volte l'ho fatto pure io.....e purtroppo, qualche volta lo faccio ancora
OK !!!!!
roberto66
roberto66

Numero di messaggi : 504
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Paura Empty Re: Paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.