paura

3 partecipanti

Andare in basso

paura Empty paura

Messaggio  idontknow Gio Set 25, 2014 2:06 am

Paura di non riuscire a battere l ansia.paura degli impegni,troppi.da tre giorni lavoro in un call center,o meglio,sto facendo la.settimana di formazione al termine della quale -si spera- dovrei iniziare.andarci mi angoscia in una maniera spaventosa,giuro. Nin riesco a integrarmi,avevo fatto amicizia con una ragazza nuova come me ma nonappena ha socializzato.con gki altri sembra non cagarmi piu molto.complessi di inferiorita,molti,anche all interno di quesa nuova realta.fingo la normalita per quanto piu possibile ma mi sento soffocare,oggi in pausa tremavo dal.disagio,nonosyante stessi.interagendo e dcherzando,proprio non riuscivo a reggerlo,tremavo.vorrei accantonare tutto ma cisa avrei risolto? Mi servono soldi... la sera ho situazioni pseudosocial con due amiche che non vanni neanche cosi male pero bho.giuro ho picchi violentissimi di sconfidenza durante la situazione socuale syessa. Se un minuto magari sono un po piu rilassata il minuto dopo voglio evadere. Devo resistere e lavorare...ma resistero? Ho tanta paura... mi e stato prroposto di fare un programmino in una radio,dovrei? saremmo solo io e il mio migliore amico,quindi poco disagio sotto quel punto di vista.pero Sarebbe un ulteriore impegno ma forse potrebbe aiutarmi a sbloccare? E come posso gestire l ansia quando arrivo a tremare?

idontknow

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

paura Empty Re: paura

Messaggio  Sussurro Mar Ott 14, 2014 10:04 pm

Prenditi dei piccoli spazi per te, obbligati a fare una doccia lunga e a non fare nulla per mezz'ora. È tremendamente difficile, ma ti potrebbe aiutare.

Sussurro

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

paura Empty Re: paura

Messaggio  Testapazza Mer Ott 15, 2014 5:26 pm

idontknow ha scritto:Paura di non riuscire a battere l ansia.paura degli impegni,troppi.da tre giorni lavoro in un call center,o meglio,sto facendo la.settimana di formazione al termine della quale -si spera- dovrei iniziare.andarci mi angoscia in una maniera spaventosa,giuro. Nin riesco a integrarmi,avevo fatto amicizia con una ragazza nuova come me ma nonappena ha socializzato.con gki altri sembra non cagarmi piu molto.complessi di inferiorita,molti,anche all interno di quesa nuova realta.fingo la normalita per quanto piu possibile ma mi sento soffocare,oggi in pausa tremavo dal.disagio,nonosyante stessi.interagendo e dcherzando,proprio non riuscivo a reggerlo,tremavo.vorrei accantonare tutto ma cisa avrei risolto? Mi servono soldi... la sera ho situazioni pseudosocial con due amiche che non vanni neanche cosi male pero bho.giuro ho picchi violentissimi di sconfidenza durante la situazione socuale syessa. Se un minuto magari sono un po piu rilassata il minuto dopo voglio evadere. Devo resistere e lavorare...ma resistero? Ho tanta paura... mi e stato prroposto di fare un programmino in una radio,dovrei? saremmo solo io e il mio migliore amico,quindi poco disagio sotto quel punto di vista.pero Sarebbe un ulteriore impegno ma forse potrebbe aiutarmi a sbloccare? E come posso gestire l ansia quando arrivo a tremare?
Ti fai troppe pare. Troppe. Dovresti staccare completamente.

Testapazza

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

paura Empty Re: paura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.