Mi presento e non so se sono depressa

2 partecipanti

Andare in basso

Mi presento e non so se sono depressa Empty Mi presento e non so se sono depressa

Messaggio  Cristina1990 Sab Ago 12, 2017 6:52 pm

Buongiorno a tutti,
è una vita che ho periodi con alti e bassi molto forti e negli ultimi due anni i bassi sono stati veramente così giù che non so come descriverli.
Così ora prendo psicofarmaci, ma ho un problema.
Mi sento fragile, fragilissima, soprattutto perché non ho un ragazzo che mi stia vicino, ma non solo per quello.
Ogni sera vado a letto sperando nel nuovo giorno, ma tutto sembra che si ripeta sempre uguale.
Oggi sono veramente depressa.

Neutral

Cristina1990

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.08.17

Torna in alto Andare in basso

Mi presento e non so se sono depressa Empty Re: Mi presento e non so se sono depressa

Messaggio  canterel II Sab Ago 12, 2017 8:18 pm

ciao Cristina1990,

hai pensato alla possibilità di attribuire il senso di fragilità che ti angustia anche ad altre cause, oppure sei convinta che la mancanza di un partner sia l'unico o il principale fattore di questo stato d'animo?

te lo chiedo perché tendo a pensare che la sensazione di fragilità e di insufficienza non sia il migliore punto di partenza per andare incontro a nuovi incontri, viverli serenamente e scegliere la persona più adatta insieme alla quale costruire una relazione.
perciò, se nel frattempo tu trovassi altri fronti della tua vita o altri pensieri da ristrutturare per aumentare un po' la tua serenità anche mentre sei single, probabilmente questo favorirebbe pure sviluppi più soddisfacenti della tua vita affettiva.
canterel II
canterel II
Admin

Numero di messaggi : 2820
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://www.youtube.com/watch?v=RIOiwg2iHio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.