Saluti dall'iperuranio

2 partecipanti

Andare in basso

Saluti dall'iperuranio Empty Saluti dall'iperuranio

Messaggio  Azrael Sab Nov 21, 2015 6:09 pm

Ciao a tutti amici del forum,
sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Milano.
Da circa tre anni soffro di depressione maggiore in cura da due anni con farmaci antidepressivi. La diagnosi di personalità? I medici non si sono messi d'accordo (ne ho visti circa una ventina). Disturbo di personalità evitante, narcisistica, distimia, ecc... di tutto di più insomma. Ho compilato decine di test e ironicamente lo SCID per ben 4 volte. Eviterò di fare come mio solito cercando di apparire quel che non sono, o di dare un taglio ironico alla mia presentazione. Perciò userò più sincerità possibile. Perchè mi sono iscritto? Non pretendo di guarire scrivendo su un forum (ne ho già passati altri e non sono serviti), piuttosto sono disperatamente alla ricerca di amicizie serie, profonde e sincere, anche virtuali (a distanza); anche se preferirei trovare qualcuno della mia zona. Sarebbe la realizzazione di quello che meno mi aspetterei. Io non ho sogni di gloria, di denaro o altro, "cerco l'uomo" semplicemente, per citare Nietzsche. Cerco l'umanità, un'umanità che mi ha voltato le spalle e da cui mi sento alieno ed ho preso le distanze, sì, anche per colpa mia, ma soprattutto per colpa della superficialità imperante nelle persone di oggi. Sono un ipercritico della società, un asociale per scelta e per induzione. Il mio idolo è Christopher MacCandless (quello del film "Into the wild" per capirci, perchè mi rispecchia alla perfezione. L'origine dei miei problemi di relazione col prossimo derivano forse da come sono stato cresciuto. Sono stato iperprotetto dai miei, e di conseguenza ho un po' "paura della vita". Soffro anche di leggera ansia, non riesco a guidare per questo motivo. Insomma problemi grossi ma che sento che con persone sincere e affettuose riuscirei a superare. La mia è una disperata richiesta di aiuto. Ho tentato il suicidio due volte, e ancora adesso ci penso nonostante i medicinali. Ho preso contatti per del Nembutal. Almeno so che una via d'uscita dal dolore e dalla disperazione c'è... Non ho mai avuto una ragazza e ne vorrei una, è l'istinto naturale d'altronde. Una ragazza dolce, sensibile come me magari, che possa comprendermi. So che potrei dare moltissimo. Sono un ragazzo dolce, molto sensibile, sincero, affettuoso e a detta dei medici anche molto intelligente. Ho una buona cultura, sono lauretao in economia (anche se non per mia scelta), adoro la Storia, le scienze in generale, e leggere libri accademici e l'atlante storico di tanto in tanto. Adoro conoscere, la conoscenza secondo me è la via per "l'illuminazione spirituale", un po' come sosteneva il mio filosofo preferito, Schopenhauer. Che dire, ho l'hobby del PC, programmo un po' in html e faccio il blogger. Questi sono gli unici miei svaghi a parte quello di contorcermi sul letto (eh sì perdonatemi ma l'amara ironia non me la risparmio mai). Vi chiedo scusa in anticipo se risulterò polemico e scontroso in certe situazioni, è il malessere, ma sono molto migliorato nell'autocontrollo ultimamente. In fondo alla fine mi pento sempre. Ho un rapporto molto "movimentato" con la fede, sono un tipo sempre in ricerca della Verità in tal senso. Come avrete capito sono molto solo, e la mia migliore amica è sempre stata la solitudine. Sto facendo un po' un crogiuolo di tutto, spero di non essermi dilungato troppo e di non avervi stancati. Spero mi risponderete oltre ai "benvenuto" di rito. Non fatevi scrupoli a contattarmi anche in privato. Saluti.
Azrael
Azrael

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.15
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Saluti dall'iperuranio Empty Nembutal

Messaggio  VuotoAperdere Lun Nov 23, 2015 10:40 pm

Ciao Azrael, se trovi il Nembutal mi fai un fischio gentilmente?
VuotoAperdere
VuotoAperdere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.12.12
Età : 102
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.