penso di essere maledetto

+7
SonoSola
elisabetta5656
armida
anthea
marco7
merla
Marco79
11 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  Marco79 Lun Apr 16, 2012 2:52 pm

Tosca65 ha scritto:Ciao Marco, sono nuova in questo forum ma "vecchia" per quanto riguarda gli incontri in chat.....
La verità è che tendiamo a caricare sempre di grandi aspettative questo genere di incontri, complice la temporanea assenza di "fisicità" che ci consente di fantasticare, di "vestire" il nostro interlocutore di abiti che sono invece i nostri....le nostre aspettative di una vita!!!
Hai tutta la mia comprensione, purtroppo Internet è un maledetto "terno al lotto"; ho visto tanta gente "svoltare", trovare l'uomo o la donna della propria vita, grazie a questo mezzo, e altre....non tornare più... e mi riferisco a tanti brutti episodi di cronaca nera....
Non sei maledetto, Marco, sei ipersensibile e.... speciale, come tutti noi che soffriamo di questo male oscuro.....tutto per noi è amplificato, dai sentimenti negativi alle piccole gioie...ogni volta sembra quella buona, investiamo tutti noi stessi in quello che potrebbe essere un Cielo Nuovo dove riuscire finalmente a volare....ma se la vita è spesso infame con tutti gli esseri viventi, per noi è ancora peggio.....
Ti sono vicino e combatto la tua stessa guerra ogni giorno.....non lasciamoci abbattere, io so che da qualche parte Lei arriverà da te...è solo una questione di tempo. Da Internet o dall'Isola che non c'è, ma da qualche parte arriverà...è quello che mi ripeto ogni giorno anch'io.......per non morire......
Un abbraccio!

Circa quella di chat a cui tu alludi si, è vero, rappresentava il grande amore!! Ho avuto tanti, tanti incontri però, incontri che venivano giustificati da una curiosità reciproca e poi anche incontri, diciamolo chiaramente, dove la lei mi faceva intendere che le interessava solo e soltanto sesso.


Ultima modifica di Marco79 il Sab Mag 04, 2013 9:32 pm - modificato 1 volta.

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty riguardo alla teoria della maledizione...

Messaggio  laura15 Lun Apr 16, 2012 4:06 pm

allora:
forse non credo nel destino di un dio che ce l'ha con me.....ma evidentemente devo credere nella legge di murphy....... Very Happy
ossia: se una cosa deve andare male...andrà peggio:
ultimo esame tra 4 giorni, mia sorella all'ospedale con un infezione spuntata da un giorno ad un altro con mezza faccia gonfia e punture di rochefin,
ed oggi......pepperepè: macchina con batteria a terra perchè tra un pensiero ed un altro.....ho lasciato le luci accese e la macchina non mi ha avvertito in quanto sono uscita dal posto del passeggero che l'unico parcheggio che ho trovato è quello rasomuro ...ora sto cercando aiuti a destra ed a sinistra per far ripartire la macchina senza creare preoccupazioni per quel sant'uomo di mio padre......quà è il mio cervello che devo far ripartire oltre alla macchina.....basta questa è l'ultima volta che lascio fare murphy......vado dal medico, metto in stand by la psicologa, sento un sano bisogno di farmaci!!!!.....non credo sia normale che poco prima dei miei esami succeda sempre qualcosa....e per la tesi cosa succederà.....verrò rapita dai marziani???......No scherzi apparte, il non dormire mi distrae molto e mi sono accorta di non avere più tanta volontà di decisione della mia vita......mi unisco a voi nella vostra barca!!!!....destino o non destino....provo con le medicine...magari combino meno casini!
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Per Marco

Messaggio  Tosca65 Mar Apr 17, 2012 3:13 pm

Ciao....come sta andando questa nuova giornata? Come ti senti? Un abbraccio....
Tosca65
Tosca65

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.04.12
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  Marco79 Mar Apr 17, 2012 6:03 pm

Mi sento semplicemente vuoto, totalmente!
Purtroppo non si può fare altro che sopportare..

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  tea66 Gio Apr 19, 2012 8:46 pm

Si sopporta fino ad un certo punto Evil or Very Mad .....cerca di stare a galla...rimettiti a chattare...è meglio un'altra delusione che il vuoto assoluto!!!

tea66

Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 58
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  Marco79 Ven Apr 20, 2012 11:39 am

tea66 ha scritto:Si sopporta fino ad un certo punto Evil or Very Mad .....cerca di stare a galla...rimettiti a chattare...è meglio un'altra delusione che il vuoto assoluto!!!

Si, magari la stasi è brutta e denigrante, ma una delusione, se è davvero grande, risulta essere insopportabile.
Meglio affacciarsi alle novità forse, ma con assoluta razionalità e valutazione, in modo tale da non rimanere totalmente coinvolti!

Marco79

Numero di messaggi : 156
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  armida Sab Apr 21, 2012 12:13 am

Marco devi andartene dal posto in cui vivi.Affacciarti a nuovi mondi ad altre dimensioni che non siano quelle di un piccolo paese e credimi mi piacerebbe tanto conoscerti per capire veramente perchè un ragazzo che viene considerato colto e intelligente al momento dell'incontro incute qualche paura...torno a ripetere in alcune cose mi sento simile a te...ma tu hai dieci anni di meno...prendi la vita in mano....sei ancora in tempo.Un abbraccio Smile

armida

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 09.01.08
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  laura15 Sab Apr 21, 2012 10:49 am

Marco79 ha scritto:
tea66 ha scritto:Si sopporta fino ad un certo punto Evil or Very Mad .....cerca di stare a galla...rimettiti a chattare...è meglio un'altra delusione che il vuoto assoluto!!!

Si, magari la stasi è brutta e denigrante, ma una delusione, se è davvero grande, risulta essere insopportabile.
Meglio affacciarsi alle novità forse, ma con assoluta razionalità e valutazione, in modo tale da non rimanere totalmente coinvolti!

si è verissimo,è insopportabile...è terribile....la sto vivendo anche io...ti squarcia in due e ti corrode dentro la delusione verso una persona e se già uno stava male inizia a sentire tipo di essere morto giorno per giorno....perchè non ti senti capito e non capisci "il perchè" di tante cose.
ma come hai detto tu bisognerebbe approcciarsi alle cose con valutazione, razionalità...quindi per arrivare a farlo bisogna almeno cambiare quello che si può cambiare, che purtroppo non è sempre quello che si vorrebbe cambiare, ma già è tanto serve a sbloccare la situazione......
laura15
laura15

Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 02.02.12

https://youtu.be/iV1JESENrD0

Torna in alto Andare in basso

penso di essere maledetto - Pagina 4 Empty Re: penso di essere maledetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.